Naa aspetto erlos ma faccio i wipe cache e dalvik dallo stesso kernel della V1, ieri ho installato la eybee era lo stesso kernele non ho sbrinkiato .. due wippetti senza factory la base e' la stessa e vai di aroma looool...
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
OT intanto fuori la crash e la rocket JB leaked.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi, io ho la stock odex di eybee, ma il kernel è brickfree per flashare questa poi?
leorogue85 (27-10-12)
e gli si è accappottato il robottinooooo ahahahahahahahaha
Al 50% l'upload della ROM Androidiani STABILE E FUNZIONANTE. DEODEX
Questa versione che vi sto dando è una versione deodex, Root, sms risolti , nessun lag con la scrittura intelligente, S note funzionante (THX to Gaiah ) , Safe Kernel, Battery Drain Risolto, Fully Work.
Unisco problema testo maiuscolo che potete ovviare al momento da impostazioni>lingua e inserimento>toccate la rotellina impostazioni su tastiera samsung e disattivate maiuscolo automatico (ps è in via di fixing cmq)
CMQ appena finische l'upload vi scrivo una breve guida
S note dovete seguire la procedura di gaiah in questa versione è semplice e DI rapida Risoluzione.
La potete usare tranquillamente nel quotidiano. è stabile fluida e priva di problemi.
Gaiah (27-10-12)
Adesso che vi do questa versione stabile vi prego solo di attendere la versione ufficiale RevengeDev Team cucinata con tutto in un unico pacchetto.
Grazie mille tra 2 ore e 46 minuti avrete guida e rom stabile.
ps:risolto anche il problema del testo che rimaneva dopo l'invio degli sms
Gaiah (27-10-12)
CONFERMO snote perfetto.
Vedi possibilita in futuro per multiwindow?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2