CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 109 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1088
Discussione:

[ROM][JB]NewAge_By:RevengeDevTeam[COMING SOON]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gaiah

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erlos Visualizza il messaggio
    Non è il mio lavoro e non mi obbliga nessuno a fare quello che faccio. Lo faccio semplicemente per piacere personale e per condividere quello che è OPEN SOURCE. E visto che mi sento preso per i fondelli, da questo momento in poi io interrompo il mio lavoro. Divertitevi con le altre ROM. Che palle però...

La NewAge sarà pubblicata quando sarà pronta. Non vi dico quando (serve il tempo che serve) . detto questo.... ciao
    concordo pienamente

2.  
    Senior Droid L'avatar di lolloandro

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

Non è il mio lavoro e non mi obbliga nessuno a fare quello che faccio. Lo faccio semplicemente per piacere personale e per condividere quello che è OPEN SOURCE. E visto che mi sento preso per i fondelli, da questo momento in poi io interrompo il mio lavoro. Divertitevi con le altre ROM. Che palle però...

La NewAge sarà pubblicata quando sarà pronta. Non vi dico quando (serve il tempo che serve) . detto questo.... ciao
    GRAzzzziiiiieeeeee!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ---

Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

hai fatto bene!! bravo erlos
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

5. Il seguente Utente ha ringraziato Nandrolone per il post:

holden72 (27-10-12)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

dovremmo ringraziare ERLOS per quello che sta facendo per noi.evitiamo per favore inutili e sterili polemiche.quoto in pieno ciò che ha detto.grazie ERLOS

Androidiano

Smartphone
    galaxy note2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

allora non voglio criticare nessuno ma c'è gente che è stata qui ad aspettare la rom di erlos pensando che uscisse l' altro ieri, e molti non hanno installato altre rom proprio per aspettare voi (il che mi sembra anche giusto). Però se posso essere sincero secondo me c'è stata un pò di scorrettezza perchè molte persone pendevano dalle vostre labbra, quando già il 25ottobre alle ore 18:00 c'erano delle rom del tutto uguali a quella che avete postato voi stamattina. Allora dico io un pò di correttezza verso tutti quelli che flashano la rom ogni giorno, invece di darci una pre-final identica e precisa alla crash, potevate dirci di mettere quella e di aspettare la FINAL vostra.
    Io non critico il lavoro di nessuno e anzi vi ringrazio ( e sono stato tra i primi a dare il thanks ad erlos nella pagina iniziale quando la rom ancora doveva postarla nemmeno) ma siate almeno piu corretti su certi punti di vista. Lo stesso erlos ha detto che le rom sono identiche x ora tranne per qualche odex.
    Perciò io mi permetto di discutere l' atteggiamento tenuto, niente altro. ( e questa cosa penso non sia andata giù a parecchia gente!)

Senior Droid L'avatar di erlos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raga17777 Visualizza il messaggio
    allora non voglio criticare nessuno ma c'è gente che è stata qui ad aspettare la rom di erlos pensando che uscisse l' altro ieri, e molti non hanno installato altre rom proprio per aspettare voi (il che mi sembra anche giusto). Però se posso essere sincero secondo me c'è stata un pò di scorrettezza perchè molte persone pendevano dalle vostre labbra, quando già il 25ottobre alle ore 18:00 c'erano delle rom del tutto uguali a quella che avete postato voi stamattina. Allora dico io un pò di correttezza verso tutti quelli che flashano la rom ogni giorno, invece di darci una pre-final identica e precisa alla crash, potevate dirci di mettere quella e di aspettare la FINAL vostra.
    Io non critico il lavoro di nessuno e anzi vi ringrazio ( e sono stato tra i primi a dare il thanks ad erlos nella pagina iniziale quando la rom ancora doveva postarla nemmeno) ma siate almeno piu corretti su certi punti di vista. Lo stesso erlos ha detto che le rom sono identiche x ora tranne per qualche odex.
    Perciò io mi permetto di discutere l' atteggiamento tenuto, niente altro. ( e questa cosa penso non sia andata giù a parecchia gente!)

come ho già detto divertitevi con le altre rom.
    Vi lascio questa rom come ultimo lavoro. La newage verrà pubblicata solo perchè il devrevenge continua a lavorarci....
    Non fa per me dare 1000 spiegazioni.
    Non lavoro nè per la samsung nè per altro ma per me stesso e per rendere disponibile ciò che non lo è così come ho fatto con la prima leaked e voi siete stati i primi al mondo ad averla.
    se non la pubblichiamo significa che ci andiamo accorgendo che manca qualcosina non credete?
    Ma adesso cari miei.... vi saluto. sono stanco...
    passo e chiudo

9. Il seguente Utente ha ringraziato erlos per il post:

Gaiah (27-10-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raga17777 Visualizza il messaggio
    Mi associo anche se adesso per incentivare... Anche chi si lamentava dei ritardi e dei vari post illusivi sui tempi, rimangiandosi tutto ci darà addosso

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

ragazzi potete postare un s note funzionante?quando scarico quello messo su da gaiha il file da 60 e passa mb di s note non me lo installa mai dicendomi errore analisi pacchetto e mettendolo in data app lo vedo nel drawer ma se ci clicco non funziona dandomi il solito messaggio che si è arrestato in modo anomalo chiedo quindi a voi dev che siete in possesso dell'apk del note2 di postarla per favore perchè con la mia misera connessione se dovessi scaricare la rom di cis80 oer note2 ci metterei piu di 6 ore quindi chiedo questa cortesia a chi ne è in possesso grazie in anticipo a tutti

inviato dal mio NOTE rocket jb powered

Senior Droid L'avatar di erlos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

cranio

Per Risolvere il problema S NOTE (THX TO GAIAH):
    Download: https://rapidshare.com/files/1946976...20data-app.rar
    Download: https://rapidshare.com/files/3652074...ystem--App.rar

Scaricare i due pacchetti ed estrarne i contenuti
    Copia le due cartelle nella SD
    Aprire root explorer (o similari)
    copiare le APK contenute nella cartella to be copied in data in DATA/APP
    copiare le APK contenute nella cartella to be copied in system in syestem/APP
    NON CAMBIATE I PERMESSI

riavviate il telefono ed Snote funzionerà

13. Il seguente Utente ha ringraziato erlos per il post:

cranio84 (27-10-12)

Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raga17777

secondo me qui si rasenta il ridicolo, si parla di un cellulare mica si aspetta che ci venga dato il pane.. io non ho flashato nessun altra rom da quando erlos ha rilasciato la v1 perché a parte qualche piccolo lag nella tastiera si puo dire che anche quella puo essere usata per un utilizzo giornaliero in attesa di una final.. aspettare anche qualche giorno per cambiare rom non comporta nulla..

erlos secondo me (e non la prendere come una critica ma come un consiglio) hai sbagliato a creare il post prima che la rom fosse pronta.. detto questo stasera scaricheró la pre final e ti daró dei feedback complimenti per i tuoi lavori fantastici non importa quanto tempo impiegherete per la final, l'importante é che quando una cosa si fa, la si deve fare per bene con tutto il tempo che ne occorre, e tu e il tuo team lavorate alla grande

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

15. Il seguente Utente ha ringraziato hypersonic87 per il post:

cranio84 (27-10-12)

Pagina 26 di 109 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio