non mi interessa il boot ma la CWM che non mi esce.come posso fare?ho installato il minimo necessario
non mi interessa il boot ma la CWM che non mi esce.come posso fare?ho installato il minimo necessario
non è affatto colpa di aroma (a parte che in ogni tua rom che utilizza aroma hai sempre detto di non utilizzare troppe cose). ma non capisco perchè non mi mette la CWM
SUGGERITE QUINDI PER NON OCCUPARE MOLTO SPAZIO UN FORMATTINO DELLE CARTELLE DATA E APP?
scusate il testo maiuscolo
ciao ragazzi come vi trovate con questa rom??
Una curiositù: ma quanto resta in "please wait" durante l'installazione?
grazie
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
esatto!!!!! io ho il tastierino numerico x comporre i numeri di telefono che molto piccola, e le schermate del desktop sono utilizzabili solo per metà... la parte sopra per la precisione!!!!
ci sono soluzioni senza reinstallare tutto?
e quando si installa da Aroma, quale scegliere per ovviare il problema?
240 dpi o griglia 5x4?
grazie
Ragazzi perchè nella guida non mettete le applicazioni indispensabili, da installare con Aroma....così tutti troveranno la Cwm e la Recovery..
GraziEeeeee di tutto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk