A me nessun problema...
A parte due cose:
1. non mi ha installato titanium backup? come posso fare?
2. quando creo una cartella il nome viene posizionato non in linea con la riga... (ho settato la tw 5x6). che si può fare?
Grazie mille e ottimo lavoro!
Ultima modifica di Godmar; 28-10-12 alle 02:12
Sembra che dopo il secondo flash e full wipe + format system cache stia andando meglio tranne il boot che resta nero.....speriamo bene. Grazie a tutti
Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....
dev team ci siete? questa rom ha qualcosa di avanzato note2 like, o è una mia impressione...
il browser auto adattativo, la messaggistica diversa....
polaris office non va!!!!
si hai detto bene
vi posto i feedback che abbiamo avuto
Beh senza fare nomi ma numeri e grazie al fatto che ho 2 Note ne ho provate 5 in due giorni... nessuna all'altezza della New Age (per ora...)
La "fattura" della Rom è spettacolare, ordinata graficamente, senza spettacolarizzazioni a volte inutili e pacchiane. Per ora funziona tutto al primo colpo (al contrario delle altre...che necessitano di fix e rifix)
Per le prestazioni e le pulci vediamo nei prossimi giorni
da domani si parte...
Originariamente inviato da erlos
Sì erlos, ma qua tanta gente ha avuto problemi al primo avvio, potreste almeno indicare cosa è consigliabile installare con aroma....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
per chi ha problemi con la dettatura vocale nella tastiera deve abilitarla in impostazioni lingue!!
altro consiglio mettete uno sfondo tutto nero e godetevi il butter di questa rom!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di vingar; 28-10-12 alle 02:47
A breve una guida più Dettagliata sono tornato ora a casa
RAGAZZI NON DOVETE ESAGERARE CON I FILE SYSTEM ANDATECI PIANO!
così come i data!