Eh una parola rara ai tempi d'oggoi : standby intelligente
L'opzione la trovi in impostazioni--》schermo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sismaonline (28-10-12)
Ultima modifica di raga17777; 28-10-12 alle 10:22
sismaonline (28-10-12)
finalmente una rom jb che ha perfezionato la durata della batteria. le prime 12 ore dimostrano che è aumentata notevolmente la durata ad uso misto. benissimo erlos...
segnalo però qualche lag quando scendo il menu a tendina superiore (ma non sempre) e quando sfoglio le applicazioni.
Grazie comunque pper il lavoro che avete fatto, davvero bravi
Per quanto mi riguarda:
- installazione filata via liscia come l'olio (tre wipe e format system, poche app S caricate, kernel Philz e 320);
- rom perfettamente funzionante (non ho però testato tutte le singile funzionalità);
- ottima fluidità;
- dropbox mi ha regalato 48gb per 2 anni nel mio account preesistente;
- batteria mi pare normale ma è ovviamente troppo presto per valutare e comunque non ci bado molto, perché lo tengo spesso in carica (comunque i valori di deep sleep mi sembrano adeguati);
- la galleria si sincronizza con picasa.
Mi pare un ottimo lavoro, per il quale ringrazio moltissimo il team di sviluppatori, che si è dimostrato cortese, competente e paziente.
Per abilitare swipe apri un sms appena sale la tastiera in basso a sx c'e' la rotellina di configurazione li decidi il metodo di immissione testo..
Per la sd non ho problemi la legge tranquillamente.. se non te la legge rifai il flash qualcosa non e' andato a buon fine ma fai wipes e format di nuovo.
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
sismaonline (28-10-12)
ragazzi a me esce sempre arresto della sintesi vocale google. come mai?
Lo fa anche a voi questo errore quando si apre le email?
Samsung Galaxy Note
Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked
anche io avevo lo stesso problema; ho risolto andando in impostazioni/ gestione applicazioni/ tutto/ Motore di sintesi vocale Gogle e l'ho disattivato![]()