con dpi 280 lo vedi intero oppure metti un luncher come Nova o Apex e ridimensiona la home e flegga sovrapponi widget
Originariamente inviato da GreenAlien
E una cosa normale visto che e un kernel originale solo che e modificato in un kernel safe
Inviato dal mio GT-N7000 con ♥ NewAge ♥
GreenAlien (28-10-12)
GreenAlien (28-10-12)
scusate ma se voglio metterlo a 280 dpi devo riflashare o qualcuno mi sa indicare come fare? che benefici otterrei oltre a vedere alcuni widget meglio? grazie
Nessuno sa come sistemare in 5x2 il widget meteo samsung senza cambiare launcher
ragazzi io ho il 5x6 installato durante installazione rom. vorrei mettere il 5x2 altrimenti la touch wiz mi crasia appena installo una app e me la mette sulla home..... qualche aiutino dal dev team???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Mi serve un aiuto: non riesco ad associare le cuffie Bluetooth perchè non mi chiede la password. Sapete aiutarmi? Grazie
che palle
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!