Benissimo.
Vanno solo quelle che ha postato nel nuovo 3d dedicato a questa base firmware.
Mi passi un po' di libri che ho messo la tua app?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il WiFi funziona. Funziona tutto correttamente e ho appena installato e book e funziona anche questa ..
Devi fare 3 wipe + format system
Un conto è dire che non va .. un conto è dire a me non va. Sei stato l'unico ad avere problemi.
Ho messo una guida dettagliata. Segui passo passo quella
Soloilmeglio scusami se ho postato qui ma ho ritenuto opportuno rispondere.
(Ottimo lavoro con i mod)
PS: quel problema del WiFi è un problema di Assegnazione IP. Dipende dal router. Se spegni il router e lo riaccendi va tranquillamente. Il fatto che ti sia andato dopo il flash della nuova ROM è un fatto puramente casuale. Tutto dipende dalle connessioni attive il router .
Ultima modifica di erlos; 01-11-12 alle 03:08
qualcuno mi può dire se la batteria ha una buona durata rispetto alle poche jb che si sono viste finora? e se è abbastanza fluida? grazie
Io nn ho detto che la tua nn é una buona rom.... Ma cmq ho scritto che qnd ho fleshato la rom di solo è partita sia la configuraz iniziale e il wifi ha funz senza riavviare il router!
Prima di cambiare e di fleshare quella di solo, la tua lo fleshata tre volte facendo tt i format e i wipe possibili...
Nn ho mai detto che la tua nn è una buona rom!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La fluidità di tutte le rom con JB è clamorosamente superiore a quella delle Rom con ICS (con qualche eccezione). Per la batteria, è una settimana che sto sottoponendo il mio telefono a vere e proprie sevizie e sono quasi sempre arrivato a sera... sinceramente non noto uno speciale battery drain
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
si francanna, il discorso è che, come capirai, molti do noi stiamo flashando anche + volte al giorno e siccome quello che mi interessa maggiormente è la durata della batteria, se potessi evitare tante flashate prenderei la rom che + mi si adatta. se qualcuno mi avesse detto che una rom era + spendacciona di altre avrei evitato.. ecco perchè ho chiesto... proverò anche questa
Per come la vedo io non siamo ancora al livello di stabilità che permetta ai cuochi di fare modifiche tali da incidere sulla durata della batteria. Credo che siano tutte uguali. Al momento mi sento di consigliarti questa che ho tenuto per quattro giorni senza problemi (però devi armarti di pazienza e flashare un po' di mods in prima pagina); oppure quella di Erlos (la 3.1) che essendo una "light" non sta dando grossi problemi e non richiede grossi fix. O ancora quella di Soloilmeglio di cui immagino uscirà presto una v2.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0