R: [ROM] RocketROM v2 FAST/STABLE - Forget ICS
Sì il grande lavoro sulla batteria lo fa il kernel ma anche sulla fluidità e stabilità sulla rom a queste cose ci si può lavorare poco io credo che il modding del note stia morendo è impossibile che nessuno stia lavorando ad un kernel decente
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se Samsung non rilascia i sorgenti non si può lavorarebsul Kernel. E queste sono leaked quindi niente sorgenti almeno fino alla pubblucazione ufficiale
Sì ma di progetti non c'è ne sono a quanto ne so comunque mancano un paio di ore al download stasera prima di andare a letto la flasho
Montata la v2, la sensazione è di maggiore fluidità, quel puzzico di reattività che sulla v1 mancava
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
qualcuno mi può dire che kernel monta la v2 e ovviamente se è safe? grazie
Solito philz2.7;)
Ragazzi questa è la rom più veloce chw abbia mai avuto!
PS - vi consiglio di rimuovere app 'inutilizzate' che la cartella system è zeppa fino all'orlo e rischiate di non riusscire a flashare qualche mod che vi interessa
Quote:
francanna
PS - vi consiglio di rimuovere app 'inutilizzate' che la cartella system è zeppa fino all'orlo e rischiate di non riusscire a flashare qualche mod che vi interessa
Rom sicuramente molto buona. Una delle migliori jb leaked. Confermo. Associatela alla tastiera TouchPal presa sul market e vi divertirete. Una figata.
[ROM] RocketROM v2 FAST/STABLE - Forget ICS
Quote:
francanna
Francanna rispetto alle altre,cosa noti di diverso?
Ps: complimenti per la cura del thread, dovrebbero essere tutti con il tuo ordine, specialmente il primo post.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Quote:
vingar
Francanna rispetto alle altre,cosa noti di diverso?
Ps: complimenti per la cura del thread, dovrebbero essere tutti con il tuo ordine, specialmente il primo post.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Provala. È una scheggia e non mangia batteria. Ma segui bene le istruzioni su xda o ti frega perchè il system è saturo. Full wipe poi istalli la tastiera TouchPal e divertiti. Ma non flashare nulla prima di aver svuotato un po il system altrimenti ti va in bootloop.