Grazie del consiglio, vediamo se a breve faccio un giro.
Cmq le differenze sulla batteria secondo la mia esperienza dipende dai kernel.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Hai capito che non rouscivi a flashare la 4.2 pwr via del system pieno? Io ho avuto problemi col cambio dei toggle. Alla fibe ho svuotato 12 MB di sistema (crayon, yahoo ecc) e ho risolto. Ora che ricordo pure il flash della camera 4.2 ho dovuto farlo 2 volte...
Comunque io consiglio a questo punto wipe cache e format system. Inutile il wipe data. In tal.modo se avete un'altra tastiera (es. Touch Pal o aI type) non avrete problemi al flash.
Dopo instalazione rom PULITE il sistema di cose che non usate (stampa mobile, widgwt yahoo crayon ecc.)
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Davvero bella la tastiera.
Ormai era da un po che non provavo tastiere diverse da quelle stock. Anche con swiftkey andavo bene.
Ma questa sembra reattivissima.. consiglio di mettere la vibrazione ad uno. Si sente meglio.
Anche se a me piace la funzione spostamento cursore della stock del note. Per iPad uso un tweak "swipe selection"da vedere su youtube per capire
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ma è normale per questa rom che la tastiera nativa non parte proprio andando in crash? o magari ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
Per la V2 è normale, prima di flashare la ROM meglio scaricare una tastiera alternativa, selezionarla e poi flashare la ROM con wipe cache, dalvik e format system in modo da non dover fare il processo di configurazione.
Insomma, partite da una ROM JB e non fate wipe data/factory reset.
DI tastiere alternative ce ne sono tantissime. Potete mettere quella JB 4.2 (ma prima dovete liberare spazio elimanando delle APP di sistema con root uninstaller) oppure scegliere TouchPal oppure A.I.Type che vanno in /data e non in /system
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
la batteria come si comporta? quante ore di display si riesce a fare?
i consumi sono ottimi...io da pochi giorni monto una batteria da 2000 milliampere ben 500 milliampere e nn ho problemi a finire la giornata....dati e wifi sempre accesi messaggi e chiamate nella media e browsing vario
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App