Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Impressioni al momento sono di una rom molto molto fluida e completa, con tutte le feature al loro posto.
Del nuovo kernel cosa si dice? Quali migliorie dovrebbe aver apportato?
*fixed custom bootanimation and ors path
-
Quote:
francanna
Impressioni al momento sono di una rom molto molto fluida e completa, con tutte le feature al loro posto.
Del nuovo kernel cosa si dice? Quali migliorie dovrebbe aver apportato?
alcuni aggiustamenti....e il fix al multi bootanimation
-
Quote:
Meda
in attesa della sfattucci ho messo la rocket v3...
magnifica
un vero burro, sulla falsariga della velocità e scorrevolezza della sua xxls2
sarei curioso di capire dove ha lavorato per raggiungere un tale risultato.
peccato che non abbia possibilità di sviluppi futuri...
più fluida della versione 3 di solo???
giusto per avere un paragone...visto che l'hai montata....
e che ce l'ho anche io...
-
Quote:
francanna
@ Meda puoi controllare ed eventualmente passarmi lo sfondo con la piuma che è quello che io associo a questa rom? Grazie
Ci sono
- reboot classico 3way e non 4way (flashato quello di Giuros)
- toggle standard (flashato quelli di gigiline con alcuni toggle in più)
- dialer con risoluzione errata come in tutte le rom (flashato sempre quello moddato da Giuros)
per lo sfondo, vai nello zip della rom v3 con root explorer, system, wallpaper, default wallpaper, apri l'immagine e settala come sfondo dove vuoi.
tu invece le mod che hai citato le hai prese dai thread di giuros e gigiline o dove? così le metto anche io...
-
Quote:
ntony17
più fluida della versione 3 di solo???
giusto per avere un paragone...visto che l'hai montata....
e che ce l'ho anche io...
no, no, tony, io non ho ancora provato la solo, non ne ho ancora avuto il tempo, perchè quando metto una rom la testo per almeno un paio di giorni, altrimenti non si capisce niente.
Per ora ho fatto: alliance, sfattucci e rocket v3. Mi manca la solo, la gigiline e la maxicet su xda (che è italiana ed è sempre stata una ottima rom). Poco alla volta le provo tutte, sono curioso, ma non ho fretta.
-
Quote:
Meda
no, no, tony, io non ho ancora provato la solo, non ne ho ancora avuto il tempo, perchè quando metto una rom la testo per almeno un paio di giorni, altrimenti non si capisce niente.
Per ora ho fatto: alliance, sfattucci e rocket v3. Mi manca la solo, la gigiline e la maxicet su xda (che è italiana ed è sempre stata una ottima rom). Poco alla volta le provo tutte, sono curioso, ma non ho fretta.
e questa è la migliore????rotfl
-
non posso provare il navigatore perchè sono chiuso dentro a lavorare. lo farò sapere però mentre con la solo mi crashava addirittura quando andavo ad impostarlo il tts, questa non lo fa. per fluidità, mai avuto un lag che invece avevo con la sim. per quanto riguarda lo sfondo piuma a me è uscito direttamente al primo avvio, quindi qualcosa nell'installazione dell'utente che aveva manifestato l'assenza, non ha funzionato
-
Quote:
ntony17
mi metto in coda.... Più che altro....ha la Touchwiz? Perchè sinceramente mi hanno stufato apex e nova!!
-
Quote:
ntony17
un altra cosa...meda puoi provare se mettendo il widget orologio e meteo sulla home si prende 3 righe o 2????
-