widget meteo stock non trasparente a 2 righe
se non erro quello a tre righe è quello che lavora sulla TW della ls2
comunque la tw sulla rocket gira benissimo, anche io sono tornato alla tw...
circa la migliore è difficile (certamente la sfattucci e la rocket sono migliori del grado di sviluppo attuale della alliance - di cui non mi piace il tema - però vedremo la final).
tra rocket e sfattucci è una bella lotta...sembra abbiano lavorato sullo stesso dump quindi sono molto simili. a livello estetico è più bella la sfattucci, a livello di burrosità sono simili, ora vedo la batteria come si comporta...peraltro devo ancora provare l'ultima versione di sfattucci, che è quella che fa testo.
Purtroppo la rocket ha un grosso limite: ha finito lo sviluppo, quindi non possiamo avere nuove versioni più aggiornate o milgiorate dallo stesso dev...lo farà qualcun altro, ma non è la stessa cosa...
un giudizio migliore lo potrò dare quando le ho provate tutte...
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
ragazzi buongiornostamane ho fleshato il nuovo kernel ma ho problemi con la fotocamera...
come posso risolvere?
Quoto! Nei giorni scorsi ho assistito a discussioni infantili. E' stata fatta una pressione eccessiva per avere una rom un giorno prima...... io sinceramente dopo una ottima V2 di SIM attendevo con ansia la V3 ma purtroppo non ne sono rimasto contento (impuntamenti, problemi vari a camera......); alla fine un pò sconsolato sono ritornato alla LRT stock in attesa di qualcosa di "definitivo". Ora sono tentato da questa RR3 di cui tutti parlano bene.....
Le applicazioni e le news funzionano nella loockscreen?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
se qualcuno la sta provando gli risponda perchè non uso queste funzioni