Ragazzi qualcuno ha per caso la galleria di sfondi "nuova", per intenderci quelli del Note 2?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno ha per caso la galleria di sfondi "nuova", per intenderci quelli del Note 2?
ecco a te i wallpaper del note 2...
sono proprio estratti da note 2...nn sn quelli del market
Dev-Host - N2 Wallpapers.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
GtaIe Ntony. Rispetto alla Sim v3 questa secondo me è più o meno fluida allo stesso modo ma molto più reattiva. Mi riferisco al tempo che imoiega il telefojo ad aprire una app o a uscire dallo sblocco schermo.
Provala, non ti costa niebte, puoi tranquillamente flasharla senza fare wipe data wipa cache, dalvik, format system e preload, ti troverai solo gmail in crash perchè la rr ha la 4.1.2, la disinstalli e metti la 4.2 e tutto funzionerà. Io poi ho messo il kernel che hai segnalato tu e le tre mod (dialer, 4way in italiano e toggle). Tienila almeno un giorno, ogni ora che passa diventa piú scattante
diciamo che è una settimana che flasho (ho cambiato 15rom se nn erro)...rotfl rotfl poi quella di sim è l'ujnica su tutte che ha s voice funzionante (lo ha importato dal suo note 10.1 se nn erro)
funziona al 100% svoice sia la personalizzazione del comando sveglia...sia lo sblocco cn s voice e tutto...crasha solo la fotocamera 4.2 che io ho subito disinstallato xk tanto uso la stockrotfl
scusate ragazzi, dopo numerosi flash ancora ho dei dubbi ... ma se sono su notecore + ics stock/rooted, per flashare questa parto dal mio cwm? ma il kernel + compreso nel flash o dopo devo aggiornare pre il kernel ?!
vi ringrazio .. scusate per le solite noiose domande
EDIT ... eccolo, non lo vedevo e continuavo a rileggere. Rooted stock kernel from philz. quindi il problema ics brick anche con questo è aggirato ?
Ciauz
Guarda svoice funziona, va in crash solo lo sblocco vocale (ma chi lo usa?). E poi mi sono dimenticato di dirti che per me anche il display è più brillante. Fermo restando che la ItaliaNote v3 è una Rom eccellente. Non credevo si potesse fare di meglio invece... per uso quotidiano questa RRv3 (come la v2) ha una marcia in più
chi la sta provando col nuovo kernel philz di oggi? che miglioramenti ha notato? grazie
a me crasha anche la galleria...dopo un po che smanettavo fc...