Praticamente quando si postano domande su questo thread non si è sicuri di ricevere risposte......
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Praticamente quando si postano domande su questo thread non si è sicuri di ricevere risposte......
Caro mio qui non è che siamo al lavoro, nessuno ci paga, seguiamo con passione ma abbiamo pure una famiglia.
Ho segnalaro che domani esce la nuova release, sarà basata su xls7 con le feature funzionanti, per i dettagli dobbiamo aspettare le note di rilascio.
Se poi avete fretta, domani a partire dalle 7 andate sul thread di XDA fate f5 ogni dieci secondi e saprete in tempo reale quando esce![]()
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Non credo proprio che sia una semplice stock deodex. Eybee metterà la Rom con alcune mod classiche, sicuramente ci sarà il call rec poi io mi auguro ci siano anche i 15 toggle. Però la RR tra le Rom sicuramente è una di quelle con l'aspetto più stock.
Avendo avuto molto tempo per lavorarci e soprattutto il dump 'originale' a disposizio e, immagino che eybee NON abbia lavorato sulla deodex di Bangsti ma direttamente sul dump e sulla sua odex
Ok predero' in considerazione il tuo consiglio, comunque neanche io lavoro qui![]()
![]()
ntony17 (11-11-12)
Chiederei la cortesia ai presenti che hanno la possibilità di guardare sul forum di XDA di segnalare su questo topic l'uscita della V3 con il changelog e il link per scaricare. Così appena riesco aggiorno OP.
Grazie!
Solo per dirvi che Eybee ha deciso che non rilascerà più alcuna Rom. Probabilmente schifato dalle diatribe tra developer e da utenti che pretendono invece di ringraziare. Come dargli torto...
E anche Bangsti ha detto che proseguirà sul suo forum privato