____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
no, no, tony, io non ho ancora provato la solo, non ne ho ancora avuto il tempo, perchè quando metto una rom la testo per almeno un paio di giorni, altrimenti non si capisce niente.
Per ora ho fatto: alliance, sfattucci e rocket v3. Mi manca la solo, la gigiline e la maxicet su xda (che è italiana ed è sempre stata una ottima rom). Poco alla volta le provo tutte, sono curioso, ma non ho fretta.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
non posso provare il navigatore perchè sono chiuso dentro a lavorare. lo farò sapere però mentre con la solo mi crashava addirittura quando andavo ad impostarlo il tts, questa non lo fa. per fluidità, mai avuto un lag che invece avevo con la sim. per quanto riguarda lo sfondo piuma a me è uscito direttamente al primo avvio, quindi qualcosa nell'installazione dell'utente che aveva manifestato l'assenza, non ha funzionato
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
due righe 5 colonne
ntony17 (14-11-12)