Sì Giuros 3 quello. Se ti esce sempre 4x1 e non 4x2 hai creato una griglia 5x6 perfetta
Sì Giuros 3 quello. Se ti esce sempre 4x1 e non 4x2 hai creato una griglia 5x6 perfetta
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
milano69 (07-11-12)
Ok.
Ho allargato le icone (mi sembravano troppo piccine) e sistemato qualche widget. Mi manca da correggere il widget snote 4x1 e qualche piccola imperfezione nei widget delle sveglie.
Screen:
Download: https://dl.dropbox.com/u/33713021/s3/Mod_5x6_LS2_v1.zip
P.S. : cambiando la griglia del launcher, i widget (tipo calendario, contatti, ecc.) vanno rimossi e reinseriti.![]()
ntony17 (08-11-12)
Aggiornata prima pagina.
Grazie Giuros. COmplimenti per il framework 5x6! Quello che aveva realizzato S.I.M. a me dava problemi con i widget, il tuo invece è perfetto!
Una domanda: se sostituisco a quel widget meteo quello trasparente che ti avevo postato cosa succede?
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
grazie giurossss
ntony17 (08-11-12)
Nn preocc boss... Nn fa niente ho ripristinato il nandroid... Rimani sempre il migliore
Io sto facendo avanti e indietro da xda a qui x postare informazioni da eybee... Ora ho finito gli oupload x soloilmeglio se ti serve qualche link dei file dimmelo...
Quelli del sistem dump lo trovi su xda... Soli che mancano degli apk... Che ti posso dare io...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
giuros77 (08-11-12)