ma il titanium che hai inserito è quello full?
Visualizzazione stampabile
ma il titanium che hai inserito è quello full?
aNCHE A ME, HO RESETTATO E POI HA FUNZIONATO... RIPROVA!
SCUSATE LE MAIUSCOLE!
Manca qualcosa erlos. Guarda bene. Uso x-plore per entrare nelle varie memorie.....................
Ottima rom erlos ma posso metterla a 240 dpi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
bellissima rom erlos,ma una domanda semplice: ma la classica CWM,quella con l'icona tipo ingranaggio,comodissima per gli usi più svariati,è sparita nelle rom JB oppure è il mio cellulare? toglimi questo enorme dubbio.....grazie
Quella è un'applicazione ! :) Rom manager ! :)
credo sia scaricabile dal Play Store: https://play.google.com/store/apps/d...mmanager&hl=it
Si ho dimenticato l'archivio per il rincoglionimento XD
per cortesia erlos, hai messo qualche blocco pubblicità? in un programma dove è essenziale non me la visualizza ma non trovo nessun adblock...
chi l'ha provata?
differenze dalla teamrevenge quali sono?
grazie ragazzi
Erlos una domanda stupida come cambio sfondo alla schermata di blocco ?
Sto impazzendo per capirlo
Fatto ma fa cambiare solo quello del launcher
Fatto dalla galleria
Devo dire che sta rom mi sembra eccellente ora, mi dispiace che non riesco ad usare la TW a 240 in maniera corretta, senno' sarebbe perfetta!!!!!
Erlos sei un MITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!rotfl
Scusate ma questa rom è un miglioramento della NewAge??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Questa rom é la mia personale che ho reso disponibile a tutti.
La newage è un lavoro che abbiamo iniziato io e gigiline.
Adesso gigi continuerá quella
Io avendio ricevuto molteplici mess in privato con problematiche al flash ho fatto una rom simple flash con i vari fix dei bug e alcune modifiche alle librerie bin e xbin.
Adesso tutto funziona correttamente ed é necessario un solo flash.
erlos, i toggle moddati come sono? nel zip per flash sono piu tipi, o app anche per modificare? Grazie! :)
Sono stati creati da Gigiline. Contiene il SystemUI.apk con le modifiche del colore dei toggle!
finisco di preparare il pacchetto per ripristanre i toggle originale nel caso qualcuno volesse ritornare indietro !
Quote:
Originariamente inviato da erlos
Erlos scusa se sn ripetitivo ma é possibile creare uno zip da flashare per cambiare la griglia della touchwiz in 4x5 come nel galaxy note 2?
A
Incluso nella guida in prima pagina il pacchetto per ripristinare i toggle orignali !
Provata.
Tastiera laggosa.
Browser impazzito.
Launche molto veloce.
Esteticamente molto gradevole
prova a fare così
Wipe data
Wipe Cache
Wipe davilk
Wipe System
Flasha la roma
Configura tutto
fai Update del SuperSu
Riavvia in recovery
Wipe cache
wipe davilk
Riavvia.
Onestamente parlando non ho nessuno di questi problemi :S
dopo averla provata tutta la mattinata posso affermare che a parità di utilizzo consuma quasi il doppio di batteria rispetto alla Revenge. un vero peccato!
Quote:
Originariamente inviato da erlos
Ok grazie cmq se potreste implementare l opzione 4x5 nell aroma installer delle prossime versioni te ne sarei davvero grato...
Ma è una full stock o con le varie mod?
si lo farò sicuramente ma perché secondo te l'altra dall'inizio, come le ics, mi durava nettamente di più?
Flashando in continuazione si sovrascrvono i file è normale dopo tanti flash una reazione così.
quindi come durata prevedi prestazioni uguali alla Revenge? grazie
Con questa versione non riscontrato alcun tipo di problema.
Vi lascio questa versione SimpleFlash e Fully Work e concludo qui il mio lavoro su questa versione. da ora in poi mi dedicherò al Modding.
Appena verrà rilasciata la versione Ufficiale da Samsung ( probabilmente con il multiwindow incluso a quanto pare ) Preparerò una versione Nuova.
Grazie a tutti.
Ciao Erlos, ho flashato la tua rom, una favola adesso.
Volevo sapere una cosa, per avere l'archivio stock del Galaxy Note 2 cosa devo fare? Mi sono salvato l'apk del "secmyfiles" però non riesco a installarlo...sai aiutarmi?
PS: il "secmyfile" l'ho preso dalla jellybean leaked che avevo prima sopra, andando nel "system" e subito dopo "app".