CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 65 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 647
Discussione:

[ROM][JB 4.1.1]Erlos_V3[Download][No Aroma]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    [ROM][JB 4.1.1]Erlos_V3.1[Download][No Aroma]

    Pronta la Erlos V3.

    NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà IN MERITO AD EVENTUALI DANNI AL VOSTRO DISPOSITIVO

    Grazie a Gigiline per quello che mi ha insegnato data la sua maggiore esperienza. Mi ha permesso la realizzazione di questa ROM.


    Downlaod ROM V 3 completa senza problemi: https://rapidshare.com/files/3142216186/erlosv3.zip

    Airview: la funzione che vi permette di vedere l'anteprima delle vostre azioni puntando la vostra S pen! Flashate questo pacchetto da recovery dopo aver flashato e configurato la rom: https://rapidshare.com/files/1177546413/Airview.zip

    flashare queto per chi desidera avere Gmail con il pinch to zoom:
    1- dopo aver flashato la rom disinstallare GMAIL
    2- flashare questo pacchetto da recovery:
    https://rapidshare.com/files/3601959...inchtozoom.zip

    POPUP INVOKER : PER APRIRE IL FLOAT WEB BROWSER OVUNQUE.
    THX TO vijai2011 FROM XDA.
    THX TO NTONY PER LA COMUNICAZIONE QUI SU ANDROIDIANI.
    Ho fatto il pacchetto flashabile da recovery
    : https://rapidshare.com/files/2617908...flashabile.zip

    Per chi desidera installare la tastiera Cyanogen: scaricare e installare questa APK - impostare la tastiera come predefinita da impostazioni lingua e inserimento: https://www.androidfilehost.com/?fid...35922294523506

    PER CHI DESIDERA INSTALLARE AWESOME BEATS AUDIO (THX TO XDA PER ESTRAZIONE) VA FLASHATO DA RECOVERY DOPO IL FLASH DELLA ROM: https://rapidshare.com/files/1002326784/awesome.zip

    QUESTI PACCHETTI SONO PER COLORO CHE VOGLIONO ARCHIVIO ESPLORA RISORSE SAMSUNG WIDGET METEO STOCK E MUSIC HUB

    Download Archivio Flashabile da recovery per chi non vuole riscaricare la ROM: https://rapidshare.com/files/371430100/archivio.zip (per chi vuole l'archivio samsung originale)

    Download Video Hub sempre per chi non vuole riflashare tutta la rom:https://rapidshare.com/files/3754837188/VideoHub.rar (installatelo come normale applicazione, quindi mettete in sd navigate dentro la cartella e installate.)

    Download Widget Meteo Stock Note completamente funzionante (va flashato da recovery per chi monta la rom Erlos v3 ): https://rapidshare.com/files/1110470090/meteostocknote.zip[COLOR=#008000]

    [
    [/B][/U]
    Per chi vuole Moddare i Toggle: (SCARICATELO E DOPO AVER FLASHATO LA ROM, FLASHATE QUESTO PACCHETTO)
    https://rapidshare.com/#!download|51...e.zip|2703|0|0 THX TO GIGILINE E CHI HA REALIZZATO IL PACCHETTO INSIEME A LUI !

    Download toggle Originali: https://rapidshare.com/files/2856780...eoriginali.zip (da flashare tramite recovery ). Creato da me.

    Changelog:
    Rimosso editor Immagini e introdotto il nuovo Paper Artist
    Migliorata la tastiera ( Maiuscolo e lag risolti )
    Funziona tutto nativamente
    Migliorata la reattività
    Google tts no crasha piú
    Risolti tutto
    Serve un solo flash ! Semplice.
    Aggiunto Archivio
    Aggiunto Video Hub
    Aggiunto Widget Stock Note funzionante e ridimensionabile
    Come installare:
    PER SICUREZZA FATE PRIMA UN NANDROID BACKUP
    FATE ANCHE UN BACKUP CON TITANIUM BACKUP PER SALVARE LE VOSTRE APPLICAZIONI + DATI


    RICORDO ANCHE CHE è IMPORTANTE FARE QUESTE OPERAZIONI USANDO UN KERNEL SAFE COME PHILZ HYDRACORE ABYSS NOTECORE SPEEDMOD. USARE IL KERNEL ORIGINALE PROVOCA HARD BRICK DEL VOSTRO TERMINALE. SE NON SAPETE DI COSA STO PARLANDO CERCATE TRA LE MOLTEPLICI GUIDE PUBBLICATE O CHIEDETE TRANQUILLAMENTE.

    Wipe Data

    Wipe Cache

    Wipe Davilk

    (Necessario) Adavanced - format /system

    Flash ErlosV3

    ATTENDETE.

    AL PRIMO AVVIO POTREBBE SEMBRARVI BLOCCATA SULLA SCHERMATA SAMSUNG MA NON è COSì. HO RIMOSSO L'INSTALLAZIONE DELLE APPLICAZIONI ALL'AVVIO. DOVRETE PAZIENTARE E ATTENDERE CHE SPUNTI LA CONFIGURAZIONE.


    Dopo la configurazione iniziale è NECESSARIO che SuperSu VENGA AGGIORNATO. Aprite L'applicazione (SUPERSU) e date l'ok all'aggiornamento richiesto


    Dato il mio rincoglionimento XD ho dimenticato a inserire un'esplora risorse. Scaricate il vostro preferito dal market ! Oppure se volete quello samsung originale scaricate il pacchetto archivio.zip sopra disponibile e flashatelo da recovery dopo aver configurato il telefono

    Dopo aver flashato fate qualche ciclo di carica e scarica. Noterete i miglioramenti della batteria giorno dopo giorno. Deve stabilizzarsi il sistema .


    Con questa versione non riscontrato alcun tipo di problema.
    Vi lascio questa versione SimpleFlash e Fully Work e concludo qui il mio lavoro su questa versione. da ora in poi mi dedicherò al Modding.
    Appena verrà rilasciata la versione Ufficiale da Samsung ( probabilmente con il multiwindow incluso a quanto pare ) Preparerò una versione Nuova.
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di erlos; 06-11-12 alle 18:24

  2. I seguenti 17 Utenti hanno ringraziato erlos per il post:

    Agno92 (05-11-12),agors (10-11-12),Andromeda1968 (02-11-12),Evilken95 (30-10-12),flynet77 (30-10-12),giopon (07-11-12),lolloandro (30-10-12),megalo (31-10-12),merlino2367 (01-11-12),nikorr (31-10-12),Nunzio22 (30-10-12),qazual0990 (30-10-12),Ringo89 (05-11-12),sismaonline (30-10-12),Swanny (06-11-12),Tanuzzu (05-11-12),w0nderwall95 (06-11-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Reserved....

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Reserved +1

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di merlino2367


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    339
    Smartphone
    LG G3 D855 16 gb

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Mi complimento e mi quoto....grazie per il lavoro....con la NewAge batteria dopo una giornata una favola.
    Grazie
    Ultima modifica di merlino2367; 30-10-12 alle 03:45
    Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlino2367 Visualizza il messaggio
    Mi complimento e mi quoto....grazie per il lavoro....con la v2 batteria dopo una giornata una favola. Grazie
    Questa versione dovrebbe andare bene. Sto scrivendo usando la tastiera samsung e notonuna maggiore reattivitá. Anche se non voglioncantare vittoria subito!
    Ilbgoogle tts non crasha piú

  8. Il seguente Utente ha ringraziato erlos per il post:

    merlino2367 (30-10-12)

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di merlino2367


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    339
    Smartphone
    LG G3 D855 16 gb

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erlos Visualizza il messaggio
    Questa versione dovrebbe andare bene. Sto scrivendo usando la tastiera samsung e notonuna maggiore reattivitá. Anche se non voglioncantare vittoria subito!
    Ilbgoogle tts non crasha piú
    Il problema che ti dicevo sul registro chiamate...non so se sono stato chiaro nell'altro td. Il registro chiamate mi elenaca di tutti (chiamate effettuate, chiamate perse, chiamate in entrata e anche SMS inviati). Se in impostazioni spunto "Tutte le chiamate" e esco appena controllo e rientro nel registro trovo di nuovo tutto (il fastidio sono li sms).....non so se mi sono espresso bene.

    PS: Se puoi rispondermi qui così non altaleno tra i due td...grazie se no fa niente ci guardo lo stesso
    Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlino2367 Visualizza il messaggio
    Il problema che ti dicevo sul registro chiamate...non so se sono stato chiaro nell'altro td. Il registro chiamate mi elenaca di tutti (chiamate effettuate, chiamate perse, chiamate in entrata e anche SMS inviati). Se in impostazioni spunto "Tutte le chiamate" e esco appena controllo e rientro nel registro trovo di nuovo tutto (il fastidio sono li sms).....non so se mi sono espresso bene.

    PS: Se puoi rispondermi qui così non altaleno tra i due td...grazie se no fa niente ci guardo lo stesso
    Sisi ho capito.
    Onestamente non so se é un bug o nella nuova versione jb funziona proprio cosí. Domani do uno sguardo.. adesso vado a dormire che ho sonno
    Ps upload procede e domani pubblicheró il link. Servono 3 ore e 40 minuti per la fine dell'upload.

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di merlino2367


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    339
    Smartphone
    LG G3 D855 16 gb

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erlos Visualizza il messaggio
    Sisi ho capito.
    Onestamente non so se é un bug o nella nuova versione jb funziona proprio cosí. Domani do uno sguardo.. adesso vado a dormire che ho sonno
    Ps upload procede e domani pubblicheró il link. Servono 3 ore e 40 minuti per la fine dell'upload.

    Ci mancherebbe....buonanotte io con la mia insonnia girovago....grazie ancora per la disponibilità.
    Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlino2367 Visualizza il messaggio
    Ci mancherebbe....buonanotte io con la mia insonnia girovago....grazie ancora per la disponibilità.
    Per me é un divertimento

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    sto per passare ad una rom JB base stock, ma questa è la stessa base della newage ma con maggiori fix?
    Galaxy S7

Pagina 1 di 65 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy