joosh ultima cosa nella sezioni temi potresti mettere quello della batteria circolare.
mi piaceva un sacco, o mi potresti dire dove trovarla.
joosh ultima cosa nella sezioni temi potresti mettere quello della batteria circolare.
mi piaceva un sacco, o mi potresti dire dove trovarla.
Da quello che so svoice è un porting e non funziona il cambio della frase di sblocco, crasha...penso non funzioni a nessuno (tranne quelli che hanno S3)
Per la frase di attivazione "ciao galaxy" prova a dire "ciao galaXY" scandendo bene le ultime 2 lettere, anche a me non ne voleva sapere di attivarsi mentre quando lo pronunciava un mio amico non sgarrava mai...poi mi sono accorto che scandiva bene la parola GALAXY ed in particolare le ultime 2 lettere...prova.
Saluti....
joosh a parte la batteria circolare ... ho visto che alcune rom hanno la visualizzazione della batteria sopra la barra delle notifiche.... quella sorta di linea orizzontale azzurra che va diminuendo quando va diminuendo l'autonomia della batteria ... non e che potresti cotruire questo tipo di tema per questa v5 ?
Ho provato a installare il nuovo kernel philz 3.71 da recovery ma niente. Ho provato pure con odin mobile. Mi dice che installazione è andata bene ma ho sempre il kernel della v5. Devo fare per caso qualche wipe?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho messo lo script e più il nuovo kernel, ma la Ram a telefono appena riavviato mi da in esecuzione 640 utilizzati e 209 liberi.
E' normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho controllato da informazione software è ho il solito kernel che ho installato con la rom . La recovery è la 6.0
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao Joosh,
io avevo precedentemente installato il kernel 3.71 (prima di leggere il tuo post) ed, incuriosito, ho installato il Mod Script Tweaks e, successivamente, di nuovo il kernel 3.71. Ho riavviato due volte ed ho usato il telefono: la dam è decisamente peggiorata. Son passati circa 15 minuti.
Devo aspettare ancora per l'assestamento?
Grazie
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra