Ragazzi ma di che script stiamo parlando?? Non basta solo flasharlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
io ho fatto come ha scritto maulop..
comunque in UPDATEmeOTA c'è scritto che basta flashare senza nemmeno i wipe..credo si a indifferente seguire l'una o l'altra modalità (corregetemi se sbaglio!).
Nel frattempo si è riavviato il cel...non noto cambiamenti per ora, è troppo presto per dirlo..
UpdateMe sarà non raggiungibile per un pò.
Devo ripristinare il server, non so di preciso che problema sta avendo ma non carica quasi nulla.
Appena è tutto funzionante ve lo dico qua.
Devo prima spostare i backup ecc.
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Per ora rimango con il vecchio kernel, mai fare una nuova strada per la vecchia che funziona.ahahahah!!!!
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Ciao joosh, mi faresti la cortesia di dirmi se ti funziona uccw (sperando che lo usi, visto lo smanettone che sei :D) perché da quando ho messo la ROM non mi funge più, grazie e per il momento mi fila tutto liscio senza force closed...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Zoen
Certo che funziona.prova ad andare in gestione app e resetta cache e dalvik. :)
Scusa non dalvik, ma i dati
Fatto Root e salvata la cartella efs con solid explorer beta...soli 5mb potrebbe essere?
Ora installo mobile odin dal market, il kernel notecore standard l'ho gia '14.1' ma come si usa mobile odin?
Quote:
Originariamente inviato da Ste77
Se devi installare il kernel fallo dal pc con odin classico
Lo metti in pda e vai di start, piu' semplice e sicuro.:)
E per installare la rom vai in recovery fai i 3 wipe e flasha la rom precedentemente installata, non spaventarti ci mette un po per riavviarsi. :)
Ciao Ste77 credo che dovresti leggerti delle guide nella sezione Modding Galaxy Note prima di flashare qualsivoglia rom.
Ti potresti fare un'idea di cosa è il contatore binario galaxy note ad esempio.
Potresti comprendere meglio cosa è una clockworkmod e a cosa serve...
Poi se vuoi chiedere nello specifico informazioni su questa rom chiedi qua.
Le guide che potrebbero interessarti le trovi qui:Modding Samsung Galaxy Note - Forum Android Italiano
Giovini l'ho installata oggi, bella rom e piuttosto fluida, il multiwindow funziona molto bene e in generale la durata della batteria sembra nella media...
Ma ho notato che il Note ogni tanto si spegne. ...e questo è un groooooosso problema...
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
O meglio, c'è una soluzione?
Il problema è soprattutto per la sveglia :D
Quote:
Originariamente inviato da Nick3D
Prova ad installare il nuovo kernel philz 3.5 che si trova su update me magari risolvi
Ho installato stamattina questa rom e non posso che fare i miei complimenti a joosh3! anche per la sua semplicità e disponibilità verso tutti....qualità davvero rare!!!
La sto provando e devo dire che mi piace parecchio questo JB!rotfl
Due domande:
ma il ns Note ha il chip NFC visto che trovo nei toggle questa opzione?:o
non c'è più polaris office....è normale?
Tra poco provo e ti dico.
Comunque se UpdateMe non vi carica niente state tranquilli, sto solo ripristinando il server e quindi i contenuti sono tutti offline.
Per quanto riguarda gli spegnimenti ecc che accadono a qualcuno, credo, come ho detto prima, sia colpa del kernel 3.1 attualmente installato nella v4.
Infatti nella v3 c'è il kernel precedente e nessuno ha avuto questo problema. :)
Ciao Joosh3, sto facendo il nandroid backup come consigliato e poi basta che metto lo zip nella SD poi da CWM fare aplly update from SD card? Giusto?
Ho già installato il kernel notecore 14,1 con mobile odin...
Mi resta solo quest' ultimo passaggio poi a nanna...
Zoen ai risolto? Io ho riprovato uccw e ti confermo che funziona.;)
altrimenti prova a disinstallarla e reinstalla.
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate v4 jb 4.1.2 di joosh3
Avete un link per il programma che pulisce il kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da sismaonline
Dovresti installare lo script di lippol cosi ripulisci i reidui del kernel vecchio,io ho proprio il file e non riesce a scaricarlo, ma su internet non e difficile da trovare.
ragazzi potreste postare il link per lo script di lippol così tento quest'ultima spiaggia ;)
edit: ho trovato questo su xda http://forum.xda-developers.com/show...90&postcount=1 mi convermate se posso proseguire??
Dovrebbe essere questo:
[SCRIPT]Ultimate Kernel Cleaning Script - 4.0 [MIUI/CM7 and SAMSUNG] [13.11.11] - xda-developers
AGGIORNO la mia attuale situazione dopo aver ripulito il kernel con entrambi gli script sopra elencati ho installato il kernel di philz 3.5 il crt-off finalmente funzione sempre ma il problema della vibrazione è rimasto anke sotto carica vibra 2 3 colpetti ad intermittenza.....
Il server è di nuovo funzionante. :)
Tt bene...complimenti per la rom...
Qualcuno sa quale pacchetto installare per avere la barra di stato trasparente e non nera...provati alcini ma nessuno funzionante.
Grazie
Prova questo
https://www.dropbox.com/s/c9tglav6u9...stemUI_LS7.zip
a chi non dovesse funzionare bene update me, consiglio di scaricare la versione dedicata per smartphone sul play store, magari risolve.
Un thanks a Morriss, fosse solo per l'immagine del profilo!!!!! ;)
Vi aggiungo, io ero uno di quello che aveva problemi di force closed assidui, ieri sera alle 23 ho installato il nuovo kernel, e vi segnalo che, al momento di force closed non ne ho avuti (o almeno non me ne sono accorto) ;)
Speriamo bene
Grazie sempre a joosh!!:D
Ciao ragazzi grazie a tutti...terrò per un po questa mia prima rom mod del nostro amatissimo Note...
Allora.
Purtroppo il nuovo kernel nn porta nulla di buono ai giocatori come me.
Prendendo sempre Dead Trigger come metro di misura, scatta un buon 15% in piu', e lo stesso per il riscaldamento del dispositivo.
Vedro' nelle prossime ore gli eventuali miglioramenti x stabilita' e batteria.
:rolleyes:
P.s.
Ricordo che con la erlos v1 Dead Trigger era fluidissimo al massimo delle impostazioni. Si puo' fare meglio.... speriamo nella maestria dei cuochi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho frequenti impuntamenti con il messaggio "la touchwiz home è stata arrestata". Cosa posso fare per risolvere ??
Buongiorno! Sarà una mia impressione, ma questo nuovo kernel mi sembra mooolto meno fluido del precedente..sopratutto dopo un po di utilizzo. qualcuno nota la stessa cosa?:confused:
Mi sa tanto che il miglior kernel era quello per la LS2
Solo che nella LS7 non farebbe funzionare alcune cose
Quindi dobbiamo usare o il 3.1 o 3.5
salve, rom fluida e veloce, ma nn mi funziona il pennino. Ho provato con il note di un amico e il mio sul suo funziona, mentre il suo sul mio nemmeno funziona...che mi dite?