scusa ma con il vecchio kernel che problemi ti dava??
Visualizzazione stampabile
nessun problema ho visto aggiornamento e ho voluto farlo
sono entrato in cwm mi dice
cwm base version 6.0.1.9
philz touch 3
build version 3.35
ok grazie anche perchè ho provato ad installarlo mi dice ok ma non mi aggiorna
cipo riguardo ad entrare in schermo e poi in pannello notifiche hai qualche info
cavolina fortunatamente non mi dà errore di sim
Quando vado in impostazioni/notifiche mi si chiude Impostazioni.Nessuno sa consigliarmi qualcosa?
Si mesa' che la flasho ..proviamo un po', che mi dite a livello fluidita' e altro credo siamo piu' o meno li con la LS7 vero?
ciao joosh come faccio a vedere se kernel è il 3.65?
Grazie.. una cosa solo, vanno flashati anche questi ?
1 Added Fix for Mass Storage to MTP method USB connection
2 Added Screenshot S Pen Fix to avoid crash while taking screenshots with S Pen
3 Added Multiwindow Hack and CRT Fix All in One
4 Added Lockscreen tooltip Toggle OFF Fix
fleshata, va tutto benissimo almeno così sembra è ancora in test;)
volevo chiedere una cose però, quando sblocco il telefono, l'effetto acqua non fa rumore come ho visto sull's3 o note2 è un problema solo mio, è un bug, o cosa?
grazie e spero di essere stato chiaro
Quote:
Originariamente inviato da diu7
Sul mio note il suono dell'acqua funziona perfettamente , per le home esiste una appl. Gratuita sul market che si chiama aqua wallpaper ( funziona quando vuole ma é da provare hahaha).
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ummm diavolo, vabbè non ho voglia di refleshare la rom aspetterò un nuovo upgrade. si per la home su google go trovato questa https://play.google.com/store/apps/d...andelion&hl=it adesso però il tel è in carica quindi la provo dopo magari vi dico come va o se qualcuno l'ha gia provata mi può dire
Dimenticavo....anche quando "chiudo "il telefono con il tasto spegnimento mi da il suono dell'acqua..
Di certo la cm10 :) però qui c sono tante innovazioni che purtroppo nella cyano non ci sono... e comunque tra le lsa da me provate questa è la mia preferita
Com´è la procedura per installare il kernel della cm 10?
Ragazzi ringrazio chi mi puó aiutare :) allora la risoluzione del bug multiwindow crt off etc etc cosa é in sostanza che bug risolve ??? Non ci ho capito un granché su internet...
Non ha alcun problema, quei fix servono qualora se ne presentasse uno.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
No crotan io l'ho chiesto perché non riuscivo a capire i bug che erano presenti poiché a me funziona benissimo
una curiosità, tra i toggles, c'è anche la torcia?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Che cosa significa deep sleep? Ho la cpu unused con scritto sotto deep sleep che devo fare??
Ma se andate in multitasking gestione e RAM che quantità di RAM totale e usata ci da???
Ragazzi ho bisogno di un aiuto...mi servirebbe il widget del Smemo, ho provato a cercare ma non mi è riuscito di metterlo.
Per intenderci è quello appunto nei widget che e' possibile mettere nella home e ingrandire a piacere e scrivere a mano.
Ce ne sono sul market ma nessuno mi soddisfa ed alcuni mandano il Note a scatti, li ho dovuti togliere.....ma dico io, c'era quello che era perfetto e non mi riesce di rimetterlo, lo usavo mettendolo sulla home e ricordarmi le cosa da fare.
Saluti.....
Prova floatnote
Grazie per la risposta....ma....
Ho visto il video di spiegazione e non mi piace...io volevo proprio quella perchè mi trovavo bene e potevo scrivere a mano, ma è possibile che non c'è verso di rimetterla,anche spulciando nelle varie rom vecchie, non so qualche vecchio apk....
Qualcuno sa indicarmi come impostare lo sfondo scorrevole?
Funziona assolutamente bene questa v5, mi pare decisamente più fluida della v4!
Per ora ho solo notato che non ho più il suono dell'acqua allo sblocco ma non è un gran problema...
Complimenti joosh3 ottimo lavoro!!!
Lo so che è stato rimpiazzato con snote...ho sbagliato a scrivere, ma io volevo il widget snote come ho spiegato prima quello che si poteva mettere in home e scrivere a mano e ridimensionare....ho provato a mettere quello di altre rom ma va in force closed.....maremma maiala rotfl
Ciao a tutti! Sono alle prim armi, premetto: ho felicemente installato JB 4.2.1v5, e avrei voluto rimuovere il triangolo giallo e reset del contatore. Il risultato è che, una volta lanciato triangleaway, al riavvio il telefono si blocca sulla schermata del triangolo giallo. rimane fermo li. l'unico modo per sbloccarlo è riutilizzare odin per reinserire GL_NOTECORE_HYDRACORE_v4-3b_STD e successivamente, riavendo accesso alla modalità recovery, riflashare il tutto... capita solo a me? grazie a chi vorrà rispondere !