-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Allora, riscontro un elevato consumo della batteria e il funzionamento a singhiozzo del crt effect. Per il resto sembra ok, veloce e gradevole. Piuttosto: é normale che nelle impostazioni non ci sia il menù "chiamata"? E mi chiedevo inoltre se fosse possibile inserire nella status bar in alto il comando di attivazione/disattivazione del modem wifi (tethering).
Grazie a tutti!
Buongiorno! Volevo fare i complimenti per questa ROM che trovo fantastica! Volevo solo chiedere se e dove si attiva il CRT OFF e segnalare che in Svoice attivando l'opzione di sblocco con la voce va in FC. A volte anche Update me va in FC! Ciò non toglie che la ROM è spettacolare!
anche a me aveva fatto così......
per risolvere ho disinstallato gmail e poi l' ho reinstallata
ed ha funzionato
ragazzi la rom è fantastica..sempre fliuda mai impuntamenti....ma nn sembra consumi un pò troppo???? premetto che ho controllato e nn ho problemi di deep sleep....prima facevo 3 ore e 40 di schermo ora arivo giusto alle tre ore.....
Io sono al 80% con 40 min di schermo acceso....
Con la lsa arrivavo al 75% con un ora di schermo....
Dai ancora sono al secondo ciclo.... Vedremo...
Speriamo ma esce presto sta official...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io con base lsa faccio circa 4 ore di schermo....il consumo è ottimo ma ormai è un bel pò che l ho installata penso che ci vogliano tre quattro giorni per vedere consumi batteria...io sto aspettando esca finalmente la base ufficiale ottimizzata in tutto senza rischi di bootloop e con i moddamenti di joosh....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....