CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 422 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    No vabbè ma tanto sarei dovuto tornare comunque alla V5 perchè la 5.1 non mi piace.Ma quindi si tratta di un Bug della ROM??
    Il problema è la LSC che è buggata,specialmente il kernel,joosh non ha nessuna colpa,comunque a me la 5.1 non da alcun problema,il che conferma la mia teoria che ci sono dei note con revisione di chip dioverse tra loro,e trovare un driver "universale" è alquanto duifficile.
    Forse anche per questo l'uscita di JB ufficiale,ritarda.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

2. Il seguente Utente ha ringraziato cajenna per il post:

joosh3 (08-12-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho un dubbio...
    Il dubbio è sulla funzionalità o meno di Set Cpu.. In che senso, io ho impostato minimo 200 massimo 800... Però il più delle volte quando apro Set Cpu l'indicatore bianco è a 1000.. Cpu spy mi dice che è stata usata la massima frequenza 1000 anche se il limite era 800.. A questo punto ho provato a fare una cosa folle : Ho impostato Min 200 - Max 200..
    Mi aspettavo un telefono lentissimo che va a rilento, a scatti...
    Con sorpresa scopro che è fluidissimo senza la minima presenza di lag.. Vado ad aprire Set Cpu e vedo 1000.. Quindi questo significa che comunque sotto i 1000 non scende..
    Questo è un problema di Set Cpu? Oppure il telefono è settato per non scendere sotto questa soglia?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17
    Originariamente inviato da androidfever
    Ragazzi se la faccio scaricare del tutto secondo voi riparte??? Vi prego giá una volta l'ho portato in assistenza non voglio che risucceda

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    1. Se lo carichi da scarico fa la stessa cosa?
    2. prova a fare tutti i wipe e tutti i format tranne la ext sd cioè micro sd da kernel safe anche il philz che hai...

App3na finito in recovery tappa su power off per spegnere il note o stacca la batt

Rimuovi batt togli sim e micro sd....
    Passati 10 sec rimetti la batt e manda il note direttamente in download mode.
    Flesha da odin pc la stock LRT ics... O la LRI italiana....

Fai così e risolvi

Grazie ntony ma penso di aver risolto l'ho lasciato caricare al 100 % con un altro caricabatterie e ho flashato (facendo tutti i wipe e format,anche wipe battery stats da 100%) di nuovo la v5 ora era un backup e non so come si potrá comportare ora lo lascio 10 minuti cosi se si scarica provo come hai detto tu

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di quarkko

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, non so se può tornare utile a qualcuno o specialmente a Joosh3.

Anche il mio fluidissimo con la v5.1 e pensavo di aver risolto con il bootloop, invece stamattina quando lo “svegliato” dal suo “profondo sonno” si è bloccato!?! Lo avevo spaventato?? Niente da fare! Premuto il tasto power per farlo riavviare, si blocca come al solito sulla scritta Samsung, ripremo il tasto power si riaccende e si riblocca sulla scritta Samsung, lo lascio cosi e dopo ca 5 minuti riparte come se niente fosse?!?!?! Avevo osservato la stessa cosa anche un’altra volta ma pensavo che fosse un caso, invece no, riparte dopo un tot minuti, Basta non avere fretta…

Provate anche voi, invece di riflashare, tanto ci vuole meno tempo…

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quarkko Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non so se può tornare utile a qualcuno o specialmente a Joosh3.

Anche il mio fluidissimo con la v5.1 e pensavo di aver risolto con il bootloop, invece stamattina quando lo “svegliato” dal suo “profondo sonno” si è bloccato!?! Lo avevo spaventato?? Niente da fare! Premuto il tasto power per farlo riavviare, si blocca come al solito sulla scritta Samsung, ripremo il tasto power si riaccende e si riblocca sulla scritta Samsung, lo lascio cosi e dopo ca 5 minuti riparte come se niente fosse?!?!?! Avevo osservato la stessa cosa anche un’altra volta ma pensavo che fosse un caso, invece no, riparte dopo un tot minuti, Basta non avere fretta…

Provate anche voi, invece di riflashare, tanto ci vuole meno tempo…
    Si può risolvere anche levando la batteria, ho almeno alcuni hanno risolto così, comunque ha ragione cajenna qua ci sono problemi alla radice in alcuni note,non e possibile che in alcuni vada tutto bene e ad altri succeda di tutto e di più.

inviato con note 4.1.2 ultimate LS7 v4 di joosh tapatalk 2
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Vabbè comunque è un Bug che spero che Joosh ripari perchè io la notte lo spengo e non penso che sia piacevole accenderlo e trovarlo in Bootloop.
    Ma non ho detto che non è un bug, anzi lo fatto notare specialmente a Joosh3, forse lui cosi riuscirà meglio ad individuarlo!

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Vabbè comunque è un Bug che spero che Joosh ripari perchè io la notte lo spengo e non penso che sia piacevole accenderlo e trovarlo in Bootloop.
    Non puo ripararlo joosh...e la base o il kernel base....

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Si può risolvere anche levando la batteria, ho almeno alcuni hanno risolto così, comunque ha ragione cajenna qua ci sono problemi alla radice in alcuni note,non e possibile che in alcuni vada tutto bene e ad altri succeda di tutto e di più.

Anch’io avevo provato togliere le batteria e poi si bloccava lo stesso sulla scritta Samsung…

Aspettiamo la versione finale…

Io ho detto la mia perché invece di riflashare, provare di aspettare!

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio

Sicuramente è cosi ma se non ricordo male Philz, con i suoi kernel, ha sistemato quel brick bug che aveva il Note e mi sembra anche l’S2…

Perciò i cuochi di Xda sono molto meglio di quelli di Samsung… o sbaglio???...

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio

Quoto, per me e un problema anche di base non solo di note,queste leak che stanno rilasciando,che apparentemente sembrano uguali esteriormente,stanno subendo modifiche a livello di kernel,però di male in peggio,ho pausa che tarderemo a d avere quella ufficiale.

ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 198 di 422 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio