CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 422 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    la bellissima sardegna...mai stata me credo regione stupenda..e anche i pochi sardi che conosco residenti quí sono persone simpatiche e molto cordiali

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    anche tu non scherzi per gentilezza,sondra
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Neve !!!!! Qua siamo al mare sondra ahahahah!!!!!

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Io abito a 200m dal mare..... Ahhahahaha viva la Calabria

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ntony17 per il post:

cipo1 (14-12-12),savermall (14-12-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio

bella regione anche la tua ntony.

se poi i calabresi sono tutti come te c'e da divertirsi ahahahah
    Ultima modifica di cipo1; 14-12-12 alle 13:31

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ntony di dove sei? Io di Reggio Calabria...

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

però ragazzi non é giusto....qui si gela ci sono zero gradi e sono le due del pomeriggioooo

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    eccoti accontentato ti ho messo piu' di due parole ahahah.:Si tratta di un'alternativa all'attuale funzione flashbar multivista sulla Nota 1 e Nota 2. A differenza della corrente a doppio vetro della finestra della Nota 1 e Nota 2, il mio mod dispone di separazione di finestre - mobili, ridimensionabile, da fullscreen a finestra e avanti e indietro per quasi tutte le applicazioni, sia modded per multivista o meno. Si tratta di un'interfaccia utente phablet senza la barra di navigazione soft / vassoio a differenza del mio precedente mod su LS7 . Quindi, se siete abbastanza stupidi come me, forse si può provare questo mod ed esplorare un po 'di quello che Samsung magari cucinare per la sua prossima grande cosa. Quindi qui si va. Come sempre, io non sono responsabile se si mattone il telefono. Utilizzare questo mod a vostro rischio e pericolo. 1. Requisiti: N7000 radicata deodex 4.1.2 JB XXLSA o XXLSC w / illimitato multiwindows mod installato. È possibile utilizzare la maggior parte XXLSA personalizzati basati su rom come Cassies, SVA, Ultimate, ecc, che hanno già l'illimitato applicazioni mod multiwindow costruito pollici Eseguire un backup nandroid per essere sicuri. Non ho provato tutte le ROM, questo mod può o non può funzionare in modo procedete a vostro rischio e pericolo. 2. Installare editor di costruire prop dal PlayStore e ro.sf.lcd_density edit = 213. 3. Scarica il Floating.Multiwindow.Mod.XXLSA, zip sotto e flash attraverso il recupero CWM. 4. Riavviare il telefono e di esplorare - applicazioni aperte, ridimensionarle, spostarle, aprire più applicazioni, e così via. Lasciate che la rom accontentarsi di un po '. Gioca con esso. Ci vuole un po 'di imparare a utilizzare l'interfaccia finestra mobile e di sviluppare un flusso di lavoro di utilizzare per produttive multitasking. applicazioni Ridimensionamento: Quando in modalità a schermo intero, si vedrà una doppia sovrapposizione icona quadrata in alto a destra o in basso a destra di ogni app per avviare l'applicazione in modalità finestra, poi quando in modalità finestra, è possibile ridimensionare toccando e trascinando ogni lato (a sinistra, a destra o in basso) della finestra in un senso o trascinando gli angoli inferiori per ridimensionare in entrambe le direzioni. Nota : Poiché questo utilizza una interfaccia utente phablet, alcune applicazioni potrebbero non apparire e funzionare bene. Il lockscreen ondulazione è andato anche se c'è un mod per ripristinare da qualche parte in questo thread. Il lungo il pulsante premere Home per aprire le applicazioni più recenti è andato, ma un'alternativa è quella di scaricare Applicazioni recenti Alterna pulsante Quick o notifica da parte delle PlayStore e configurarlo per l'accesso dal pannello di notifica. Applicazioni Immagini layout come dialer, registratore vocale, ecc può essere fuori luogo, ma è possibile sostituirlo con 240 dpi applicazioni modded situati nei temi / apps sezione del forum. È possibile utilizzare alcune applicazioni stock a partire dal TAB 2 7 "o il Note10.1 in sostituzione. Suggerimenti: a.) dell'uso di snodi di notifica dal PlayStore e configurarlo per lanciare le applicazioni preferite sul pannello di notifica Essa ha anche l'opzione per abilitare le scorciatoie per la recente applicazioni e task manager nel pannello di notifica per la commutazione veloce app e altre cose. b) Utilizzare GMD controllo Spen trovato nella cartella apps / sezione temi per abilitare i gesti per la commutazione veloce app. uso c) Applicazione di Controllo della rotazione dal Playstore se si desidera manualmente autorotazione il controllo delle applicazioni. d) Dal momento che non hanno cambiato il systemui, mods che migliorano / modificare il systemui come temi e tutto ciò che può lavorare su questo mod. sempre il backup systemui stock di sicurezza. e) Per ottimizzare la sostituzione della tastiera di riconoscimento della grafia , I 7notes recomment di mazec sul PlayStore. E 'davvero buona, molto più accurata rispetto alla samsung magazzino uno. * sarei condividere consigli tanto quanto posso fare per utilizzare questo mod su base giornaliera. Vorrei che condividere le tue troppo . se si utilizza questo mod I miei pensieri fino ad ora con questo mod: io sto usando Cassies XtraLiteRom LSA e fino ad ora ci si sente scattanti io uso Attiva notifiche per la commutazione rapida applicazione (ancora in attesa di Samsung per rilasciare il suo intelligente Switcher App) I.. in realtà non è necessario utilizzare le applicazioni in modalità finestra, ma ho la possibilità, se voglio, e a 213 dpi, sento che questo è ciò che la spen è stata costruita per parte schizzi e disegni e appunti. Qualcuno potrebbe lamentarsi apps senza guardare a destra in modalità finestra, ma non sono destinate ad essere in modalità finestra, lo sviluppatore non ha voluto che fosse., ma alcune applicazioni aspetto e funzionano bene in modalità finestra e può essere utilizzato per un flusso di lavoro più praticabile multitasking che è attualmente disponibile sui telefoni. E 'solo una questione di sviluppare un flusso di lavoro certo e un insieme di applicazioni che lavorano per voi in questo mod. Un sacco di applicazioni alternative sono sul negozio gioco e qui su xda. Inoltre, con solo un processore dual core da . rispetto al quad core e Nota2 Note10.1 's, non posso davvero lamentare che questa modalità finestra dovrebbe essere in grado di lavorare su Nota1 Non male, direi. Restore: Per ripristinare, basta eliminare com.sec.feature. multiwindow.tablet.xml quindi ripristinare com.sec.feature.multiwindow.phone.xml, quindi ripristinare il programma di avvio del browser archivio di backup e archivio, quindi modificare Reboot dpi a 320. e si torna alla modalità telefono. * Allega file CWM funziona per . sia LSA e LSC Attenzione: lampeggiante mod altri possono o non possono rompere questo mod, in modo da essere sicuro che sapere cosa si sta cambiando Non adatto a ROM con applicazioni di sistemi situati in precarico..
    Grazie cipo...mi iscrivo subito ad un corso accelerato di inglese...faccio prima

9. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

cipo1 (14-12-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Grazie cipo...mi iscrivo subito ad un corso accelerato di inglese...faccio prima

Ahahahah cosa c'è che non va'

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savermall Visualizza il messaggio
    ntony di dove sei? Io di Reggio Calabria...

Costa ionica prov CZ...

12. Il seguente Utente ha ringraziato ntony17 per il post:

savermall (14-12-12)

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    però ragazzi non é giusto....qui si gela ci sono zero gradi e sono le due del pomeriggioooo

Qui da me oggi ce ne stanno 14.5 di gradi ahahhahahahahah

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Qui da me oggi ce ne stanno 14.5 di gradi ahahhahahahahah

Eheheheh noi siamo a 17.
    E prima c'era un sole splendido.

Ultima modifica di cipo1; 14-12-12 alle 14:26

Pagina 227 di 422 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio