Hai parecchie applicazioni installate?
Hai ripristinato un backup?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
convordo con cayenna ancge io installo sempre le app ad una ad una....vedo che anche a te é ripartito da solo dopo un pò a questo punto si conferma quello che e successo a me stamattina....io penso kernel philz...con problemi piu che i backup
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Gentilmente qualcuno saprebbe indicarmi come faccio a tornare all'ultimo firmware ufficiale samsung no brand partendo da questa rom (splendida ma al momento ho qualche bug, tipo che il telefono mi va in carica da solo e lo schermo si accende anch'esso da solo e di conseguenza anche la batteria ne risente molto, anzi moltissimo...in 20 minuti la batteria da full è passata a 80% con neanche 5 minuti di utilizzo) e potendo altresì mantenere i diritti di root?? come kernel ho il philz ma non vi saprei dire se ho su l'ultimo o il penultimo uscito.
Grazie
(Sono anche a favore di un reset completo del telefono) sempre se si può eseguire.
Ultima modifica di squall13; 15-12-12 alle 17:31
Io ho sempre utilizzato questa guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html) non importa la versione del kernel che hai,basta che sia safe e ilPhil lo è.
segui tutto alla lettera e ti ritroverai il note con ICS come appena uscito dal negozio.
Casomai,per il firmware,vai sul sito di sanmobile e scarica l'ultimo più aggiornato italiano per il N7000
Ultima modifica di cajenna; 15-12-12 alle 17:38
squall13 (15-12-12)