Mai avuto problemi del genere per fortuna
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ora il nuovo leak messicano e stato reintrodotto nel download,sul sito di sammobile,e comfermato come N7000 e non N7000B,pero'come dice joosh,e meglio stargli lontani,non funzionando la sim e tutto inutile,anche perche' non porta niente di nuovo. Su xda la discussione comunque continua.
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
sapete se è in lavorazione (o se esiste già) una mod o un aggiornamento che comprenda la notifica intelligente per il note? (quella che quando prendi in mano il telefono ti vibra a seconda delle notifiche che hai).. ne sapete qualcosa?
(ovviamente intendo per questa rom!)
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ragazzi visto che si avvicinano le festività natalizie io jnizio a perdere la speranza x dicembre con JB
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
la verita' e che c'e troppa calma non si implementa piu' niente, mancano cuochi,senza togliere che joosh e un grande, pero' solo,gente come noi non puo' stare con le mano in mano,quasi quasi mi scoccia che funziona tutto,ahahahah,la scimmia deve stare sempre attiva altrimenti muore.![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.