Ragazzi una domanda, per prevenire in qualche modo il bootloop che accade con questa rom e che mi è già successo una volta, va bene se mi faccio un nandroid backup e in caso di bootloop ripristino da quello?
Ragazzi una domanda, per prevenire in qualche modo il bootloop che accade con questa rom e che mi è già successo una volta, va bene se mi faccio un nandroid backup e in caso di bootloop ripristino da quello?
Non ho capito perché usano LSC invece di LSA che é piu stabile.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ottimo consiglio...almeno provare se non si risolve odin e basta...é un pó che non seguo il forum..ma vedo che i problemi di bootloop proseguino chi in un modo chi in un altro....io con la rom di soloilmeglio che ho ancora dal primo giorno..ho avuto solo un bootloop in fase di installazione ma col primo kernel...poi uno circa un mese fa che lasciando il telefono sulla scritta samsung qualche minuto senza alcun intervento si é risolto da solo riavviandosi....mi trovo ancora molto bene ho fluidità e velocità ottimo...anche se la scimmia sta morendo ...
Ciao a tutti. Ho installato questa rom e mi sto trovando molto bene. L unica cosa è che non mi funziona piu s note,è normale?
Io non ho Snote.. Qualcuno potrebbe fornirmi l'apk? Mi manca tanto xD
EDIT: Allora l'ho estratto dalla Rom, l'ho passato nel telefono l'ho sovrascritto a quello che c'era..
Riavvio il telefono e non c'è Snote.. Provo a installare l'apk?
Ultima modifica di savermall; 20-01-13 alle 12:31
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo