Ma qst è quella più grossa? Nn voglio aumentare il volume del note... Cmq siamo OT ma ti ringrazio tanto... Se puoi riapondimi in pm
Pure io come CIPO invio dal mio NOTE con la "Ultimate V5.2 LSZ"
E' grossa come l'originale,anche io l'ho acquistata da un pò e mi trovo benissimo!
ntony17 (24-02-13)
C'è anche quella da 3500 mAh.. Grande come l'originale.. Da Amazon UK, 10€ c.ca..
Si guadagna un'ora di schermo acceso.. Ne stiamo discutendo sul thread della batteria
.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ntony17 (24-02-13)
Grazie a tutti raga... Anche a te NGR x il PM...
Ciao ragazzi,sono stato via un paio di giorni e ora devo leggere tutto quello che avete scritto,comunque ho appena finito di flashare la rom di joosh 5.2 vado di configurazione.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
sondra (25-02-13)
Caje non riesco a quotare sul tuo post ....che strano.ed e solo il tuo...ti teme anche tapa talk....ahahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Anche io nn riesco a quotare il suo post... Ahah che combini caje?
Cmq la rom è fanyastica... Raga cmq credo che uscirà un altro firmware x il note... Oggi ho provato la lsd x l s2 ed è divemtato una scheggia... Sicuramente sammy deve fare qualcos altro
non riesco a installare S-Voice, neanche seguendo le istruzioni di Updateme.
Il messaggio è che l'applicazione non può essere installata
Cosa posso fare ?
qualche pagina indietro c'era uno con lo stesso problema
sent from Chicago, Illinois
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock