Questa e una notizia che farà piacere anche a Joosh... Samsung rilascia il kernel sorgente di Jelly Bean per Galaxy Note
fonte: Android World
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Questa e una notizia che farà piacere anche a Joosh... Samsung rilascia il kernel sorgente di Jelly Bean per Galaxy Note
fonte: Android World
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
sondra (25-02-13)
Good news!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ecco il testo intero : Buone nuove per gli sviluppatori. Samsung ha deciso infatti di rilasciare oggi il sorgente del kernel della versione internazionale del Galaxy Note (N7000) che aveva già ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean la settimana scorsa.
Il codice è scaricabile dal Samsung Open Source Release Center inserendo la sigla N7000 nel box di ricerca. Il file è nominato*GT-N7000_JB_Opensource.zip: potete scaricarlo anche utilizzando questo link diretto.
Utilizza l'app gratuita di AndroidWorld.it per rimanere aggiornato. Da oggi disponibile gratuitamente anche su Chrome.
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Sfattucci (26-02-13)
Anche io ho voluto installare questa Rom
e fin ora non c'è un solo motivo per pentirmene
:-)
Inviato mediante la mia tecno-mattonella ad iGniezione con JB Ultimate
Alla domanda : Ma il tuo, non è troppo grosso?!?!Risposta : Beh, chiedono la stessa cosa a Rocco
Ti sono stato utile? Usa il tasto "Thanks" ( è gratis)
joohs la rom funziona alla grande anche a me.....ottimo lavoro
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buonasera
Vorrei provare anche io questa rom ma prima vorrei sapere se il NANDROID BACKUP é quello che si fà tramite la recovery di Philz ?
melo65 (26-02-13)
Allora ho fatto giusto,compresa la spunta su preload come consigliato da Ntony17!
Devo solo decidere se farlo o meno,sarebbe la prima e non vorrei giocarmi il gioiello!![]()