No no no no.......joosh da qui non si tocca
Ritorna da dove sei arrivato......ahahahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
joosh3 (27-02-13)
A chi poteva avere dubbi sul bootloop nel caso si tolga la batteria: oggi ho cambiato sim e quindi rimossa la batteria,è stato un po' senza,poi riavviato tranquillamente.....![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
A quanto pare il rischio bootloop e' scongiurato anche modificando il build.prop manualmente in System per cambiare risoluzione 320 - 240dpi.....almeno a me non e' successo nulla.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Raga one question...
Dopo vari cicli di carica... La mia batt si assesta tra le 2 ore e 40 di schermo e le 3 ore massime...
Voi dite che va sostituita?
Pure io come CIPO invio dal mio NOTE con la "Ultimate V5.2 LSZ"
Raga one question...
Dopo vari cicli di carica... La mia batt si assesta tra le 2 ore e 40 di schermo e le 3 ore massime...
Voi dite che va sostituita?
Edit:sorry per il doppio post... Lo aveva salvato tapatalk :banghead:
Pure io come CIPO invio dal mio NOTE con la "Ultimate V5.2 LSZ"
Poi se tu vuoi rimanere sei ben accetto....ma non permetterti più di pensare di toccare il nostro gioiello....ahahah al limite porta la cricca... la ospitiamo volentieri.un po' a casa di Diego...ntony ....fifetto...il cajenna...a casa di Sondra no!!!....siamo gelosi.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo