Ritornato a LRT, con il mio utilizzo non arrivo a serva (circa 3,5 ore di lettura ebook) con ICS avevo ancora 35% - 40%.
speriamo nella versione italiana
Ritornato a LRT, con il mio utilizzo non arrivo a serva (circa 3,5 ore di lettura ebook) con ICS avevo ancora 35% - 40%.
speriamo nella versione italiana
Samsung Galaxy S3
Bella ROM....ma la batteria suga non ci si arriva a metà giornata.
qualche consiglio?
@joosh hai i pm pieni, vorrei chiederti una cosa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Con questa rom avete problemi di bootloop?
io stamani ho fatto il salto della quaglia e ho installato la paranoid 3. non male, anche se alcune cose di samsung del note mi iniziano già a mancare (fra tutti pennino, multiwindows e popup browser). quello che mi chiedo, non capendoci nulla di rom e del loro sviluppo, se non è possibile creare una rom stile la paranoid android (quindi già su base JB 4.2.2) che implementi quelle funzionalità li.
Cmq mi sa tornerò a breve sulla Ultimate, anche perchè oggi dovrebbe essere uscito un nuovo firm, il N7000UBLSF, quindi ormai aspetto la nuova versione![]()
Io ho il note2 e il note1 l'ho venduto dalla disperazione e circa 3mesi fa lo ha voluto la mia fidanzata e lo abbiamo preso ma vedo che non è cambiato niente!!!è sempre un disastro e la samsung con questo terminale proprio non ne azzecca una!!!
wee...ciao fra....che belko trivarti quì...avviso cipo antony cajenna e tutti..che fra é stato il primo a insegnarmi a mettere una rom...il mio primo maestro....bé fra...io mi trovo bene con questa rom...ho avuto un bootloop alla vhiusura di una chiamata risolto togliendo batteria...poi badta...va benissimo..io te la consiglio...un bacione....e benvenuto.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2