695mb.....metti la delirium lite sfatticci...questa ormai é stata abbandonata an he dal cuoco...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao Sondra, è da un pò che non mi faccio "vedere" da queste parti
Domanda...
volendo tornare alla rom stock dalla ultimate, cosa mi consiglieresti di fare??
Joosh sembra scomparso nel nulla senza lasciare traccia...che tristezza!
E poi senza un saluto, una motivazione.
Sia chiaro, sono ben consapevole che qui nessuno ha obblighi nei confronti degli altri, ma su questo 3d c'era tanta gente affiatata e affezionata al suo lavoro: forse, proprio per questo, un commiato, prima di dileguarsi, sarebbe stato molto apprezzato.
Teniamoci il dubbio e spostiamoci altrove.
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
Ragazzi cancello l'iscrizione al thread... Semmai doveste farmi domande e nn vi risp è xk nn essendo più iscritto tapatalk nn me le notifica
si diciamo che un saluto ci stava....anche se non vi é.obbligo....speriamo non sia successo nulla.....cque peccato....aveva fatto un buon lavoro....lo saluto e lo ringrazio per quanto fatto....e spero che legga....e ci possa mandare un saluto anche luiiii
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Monto la ultimate 5.1 e mi sto chiedendo se tornare all'originale visto il rilascio dell'aggiornamento alla 4.1.2 di Samsung!
Comunque, volendo tornare all'originale come dovrei procedere secondo te?
Considerando la lite di Sfattucci credo che dovrei piallare il note con tutti gli wipe del caso e poi lanciare la rom da philz, come sempre.. giusto?