ragazzi chi ha la cm 10.1 nightly? scusate l'ot
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ragazzi chi ha la cm 10.1 nightly? scusate l'ot
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
giusto u.u domanda insulsa u.u mi scuso
Ciao ragazzi,anche se non posto vi seguo con interesse,attualmente sono fuori (in tutti i sensi....:rotfl:...) per lavoro e ho sotto la ics stock ita.
ciao ragazzi, io ho la rom stock ics rotata con notecore installato, la posso installare tranquillamente? come prestazioni di batteria e quant'altro come va? qualche problema?
grazie a tutti
per me puoi vedere in prima pagina per la modalità di installazione
poi ci sono 334 pagine interessanti da leggere se cmq vuoi evitare prima di flashare pulisci il tutto con un bel format anche sulla memoria interna (occhio al safe kernel) del note ,poi la durata è sempre una giornata piu o meno,cmq vedi tutorial on fa mai male
Che Kernel ci mettete a questa Ultimate?
Ciao ragazzi....dopo aver provato svariate Rom sono ritornato (col nandroid bkp) a quella che reputo la miglior Rom per l' uso che ne faccio ma riaprendo il "Video Hub" esce un messaggio che invita ad aggiornarlo...ovviamente do l'ok ma va in FC...qualche soluzione?
Note Ultimate JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da Ste77
Ho lo stesso problema!
Riguardo ad awesome beats tutto OK con il flash, solo che mi sembra non funzioni... provando a modificare i vari valori di equilizzazione non noto differenze... lo sto usando con il music player stock che e' presente sulla ROM...devo forse usare un Altro player per apportare le modifiche di awesome beats, sull' audio? Grazie
Ho qualche dubbio su come procedere per installare questa rom..
Io ho su il firmware 4.1.2 della samsung senza permessi root il con kernel philz 3.99, va bene o devo installare GL_NOTECORE_HYDRACORE_v4-3b_STD.tar come consigliato per ics 4.0.4 ?
Dopo aver installato questa rom avrò i permessi root?
Scusate se sono domande banali :'(
Ho provato a flashare la Rom, ma sembra che la barra di caricamento del flash non arrivi al 100%, però mi dice "Finished". Al riavvio rimane la schermata con la scritta Samsung Note ecc... la stessa schermata dove può comparire il triangolo giallo.
Zip danneggiato? Sono partito da un Deep Cleen...
ragazzi un piccolo ot...l'app chaton nn mi funziona piu...continua a darmi il msg di sincronizzazione in corso per ore...
Ho provato a reinstallarla e anche a ricreare l'account samsung...solito msg....
qualche idea?
ora provo a fare un paio di wipe...
Note JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da Ste77
Guarda succedeva anche a me io ho risolto con una reinstallazione. Anche perchè avevo parecchia mondezza sopra :).
Inviato dal mio note con cm10.1 che funziona moooolto bene :)
Pensavo una cosa.. Vi rendete conto che se non ci fossero ste leaked e i relativi cuochi ancora non avremmo visto neanche lontanamente JB?
Quando cavolo esce quello UFFICIALE?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quando uscirà la ufficiale non vi nego che la proverò per curiosità, ma di sicuro ritornerò (backup) a questa splendida rom....non lo vorrei dire ma è da un bel pò che la uso e và una meraviglia. Personalmente non stò affatto in ansia ad aspettare che Samsung con le sue strategìe lucrose tiri fuori dal cilindro una rom che tra l'altro noi conosciamo già da un pezzo!!
PhilZ-cwm6-XXLSC-XJB-v3.99
http://www.mediafire.com/?8rxgnjnr8tu4ye6
http://www.mediafire.com/?9wp1x135i1d33vu
Il primo lo flashi da recovery (safe) ed il secondo con Odin