però anche quando avevo il 3.65 dava la stessa cosa. non è che non riesce più a flashare i kernel?
Visualizzazione stampabile
installato e mi da:
philz touch 3
cwm base version 6.0.1.9
build 3.39 n7000
compiled Nov 26 2012
va bene secondo voi?
si
poi in opzioni \ info dispositivo mi da:
3.0.31 -549786
se.infra@sep-64#3
smp........................kst 2012
A qualcuno è capitato che con la v5 il crt off non funziona più?
Come faccio a prendere solo il fix, devo installare la v4? non si può scaricare da nessuna parte?
ho scoperto che il kernel 3.71 non va in deep sleep quando il note è sottocarica e rimane fisso sui 200 mhz.
va bene???
A me con tutti i kernel il note sotto carica non è mai entrato in deep sleep..quindi va bene! Correggetemi se sbaglio :)
Idem. Stesse problematiche. Aggiungo anche un crash quando si prova ad impostare una frase di sblocco di sicurezzaQuote:
Salve a tutti. Nessuno ha problemi con s-voice?
In particolare, quando tento di cambiare la frase del risveglio, crasha. Inoltre, non vuole saperne di attivarsi automaticamente.
Ho fatto tutti gli aggiornamenti con update me.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da kmaxmax
Mi pare che ti ha risposto in modo correto Meda a pagina 101.
Ti ha addiritura linkato la guida di Andromeda per il correto utilizzo di triangleway.
Hai provato a seguire alla lettera quella guida?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da note94
Sotto carica e normale lo fanno tutti.:-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Salve installata la V5, fantastica sono riuscito a mettere anche SPD shell, che amo!!.
La batteria va giù in fretta.....sigh!!
PROBLEMA: Kies non riconosce più il Cell e dovrei rispristinare un backup. Consigli.
Grazie siete eccezionali
purtroppo non ci sono soluzioni essendo un firmware non ufficiale ho torni indietro ho aspetti quella ufficiale, ma con tutti i sistemi che esistono proprio kies andavi a scegliere,maahh, scaricati airdroid dal play, puo essere interfacciato anche via wifi con il pc. secondo me il migliore.;)
Lasciate perdere kies. Usate il collegamento USB mass storage di default. Meno problemi, più velocità. Per i backup usate i cloud di Samsung, di google oppure altri programmi dal market. Togliete kies, scaricate dal sito Samsung i driver del note e siete a posto. Kies ha impallato diversi utenti.
avevo già risposto... si fatto tutto, ma senza cambiamenti. stessi problemi. Se avete altre soluzioni. magari anche per ripartire da capo.. ho fatto i 3 wipe e poi il caricamento con odin del gl_notecore_hydreacore, successivamente da sd ext ho caricato il 4.1 - se puo' essere utile, prima di fare il tutto avevo la 4.0.4 originale samsung. è il primo mod che vado a fare.
Insisto che la batteria crolla in modo rapidissimo. Ho anche effettuato la procedura da crw per azzerare le statistiche della batteria.
In sintesi:
- triangleaway non va a buon fine
- batteria crolla in modo rapidissimo
- svoive crash quando imposto il messaggio di sblocco
Peccato, perchè è una bomba per il resto..... :(
- triangleaway non va a buon fine
- batteria crolla in modo rapidissimo
- svoive crash quando imposto il messaggio di sblocco
Peccato, perchè è una bomba per il resto..... :([/QUOTE]
c'e un altra guida nella sezione modding per non attivare il triangolo, e per la batteria sei sicuro di non avere niente di attivo?Falla scaricare del tutto e ricaricala al 100% poi vai in recovery e fai un wipe battery e vedi un po' che succede.
edit] scaricarla non intendo che si spenga falla arrivare intorno al 5%
Bene. cerco la guida. Ma per quale motivo si freeza? E il fatto di dover riscrivere con odin quel file, è normale?Quote:
c'e un altra guida nella sezione modding per non attivare il triangolo, e per la batteria sei sicuro di non avere niente di attivo?Falla scaricare del tutto e ricaricala al 100% poi vai in recovery e fai un wipe battery e vedi un po' che succede.
edit] scaricarla non intendo che si spenga falla arrivare intorno al 5%
Per la batteria avevo pensato di fare un wipe dopo che era al max.. in effetti, quando ho fatto il wipe battery ero al 40%.
Per svoice non trovo nulla.
Invio feedback appena provo.
Riguardo il flash, ho sbagliato qualcosa?
Riassumo:
- Parto da 4.0.4 originale IC
- faccio i 3 wipe
- Cartico Hydracore con odin
- Da recovery, tramite sd ext installo la 4.1 v5
Se esiste un metodo più efficace, vi chiedo di indicarmi la via !
Grazie !! :-)
A qualcuno è capitato che con la v5 il crt off non funziona più?
ho flashato stanotte la v5, per le prime ore tutto ok, stamattina sembrava mezzo bloccato quindi l'ho riavviato ma si è bloccato sulla schermata "samsung galaxy note gt-n7000"... ho riflashato prima il kernel e ora la rom (in recovery ci entra) ma resta bloccato lì... cos'è successo?!!
ero su stock 4.0.4, ho flashato il kernel 3.71 di philz, poi sempre da recovery flashato la ultimate... acceso il telefono tutto benone, ho iniziato a reinstallare le varie app.
stamattina sto configurando l'auricolare bluetooth e si blocca, così tengo premuto il tasto di accensione (o così o si toglieva la batteria per riavviarlo). Al riavvio si blocca sul nome del telefono. Sono quindi entrato in recovery tentando di riflashare la rom, però sembra non andare...
EDIT: ovviamente full wipe