In download, grazie mille come sempre.
O.T. Correggi il nome del link per il download, riporta ancora XXLSC anche se poi parte il download giusto.
Era da un pò che lo tenevo d'occhio ma pensavo fosse ancora riferito alla versione precedente.
Visualizzazione stampabile
In download, grazie mille come sempre.
O.T. Correggi il nome del link per il download, riporta ancora XXLSC anche se poi parte il download giusto.
Era da un pò che lo tenevo d'occhio ma pensavo fosse ancora riferito alla versione precedente.
Corretto :D
Tutti a testa bassa eh? rotfl A capofittooo.....Bella Joosh ;)
Finora non fà una grinza...spettacolare!!!!! Ora vedremo come si comporterà con i consumi...sappiamo ormai tutti che bisogna fare almeno 2 o 3 cicli di carica. E stupenda!!!!
Il download dal Mirror 3 è un fulmine.. scaricato in 12 minuti.
Thanks to bangsti.
bisogna flashare anche il bootloader?
Sono in flash.. :D
Chi ha già flashato mi conferma la presenza di Snote + SVoice?
La scorsa volta non erano presenti...
Prima di riconfigurare tutto faccio anche il cambio CSC da UBT a ITV, conscio del wipe... vediamo un pò!! Tutto OK :D
Il bootloader potete flasharlo.
Io non avendo problemi di bootloop non l'ho flashato.
Se manca qualcosa scrivetela in ordine cosi ho modo di metterla in update me quanto prima :D
Cipoooooooo!!!!!! hai flashato??:D:p:D
update titolo
Ultimate N7000 XXLSZ JB 4.1.2 v5.2 | OTA Available | 23/02/13
venendo dalla v5.1 devo fare tutti i wipe e format??
se si mi ripetete gentilmente quali?? :)
Bella appena messa fluidissima però mancano s voice e io avendo prima la Delirium avevo il popup browser già in applicazioni ed era ridimensionabile cmq ottimo lavoro :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E' scritto in prima pagina:
Load *.zip on your SD/EXT Card
Restart in CWM
Be sure you’re on SAFE KERNEL , then you can wipe
Full wipe /data/factory reset /cache and dalvik
Format /data /system and /preload
Flash the ROM
Wait some minute until your phone boot!
Io l'ho flashato ma non è indispensabile se non hai problemi di bootloop.
Il telefono è una mezzoretta che lp uso con qst rom e si surriscalda parecchio sono il solo???:confused::confused::confused:
In questo video Android 4.1 Jelly Bean videopreview da Telefonino.net - YouTube al minuto 0:22 si vede un tipo di sblocco di Jelly Bean..
Volevo chiedervi, è solo del Nexus? O appartiene a tutti i dispositivi JB? Se si come lo trovo? :D
diego fifetto...dopoaver fleshato e cambiato csc devo fleshare il bootloader?
se si...quello di eybee???
Io su quella di Sfattucci l’ho installato due volte dopo l’installazione delle sue ultime due repack, ed è andato tutte due volte in blocco!!! Ho aspettato prima 11, seconda 12 minuti ed è ripartito, ma non so se si è installato oppure no… Boohhh???? o_O
Su questa non lo so, adesso la voglio provare… :cool:
http://img.tapatalk.com/d/13/02/24/etyne3e9.jpg
raga appena fleshata....la lascio in pace 10 min poi riavvio setto account e tutto...ehehe
Per chi vuole S-Voice potete installare quello della 5.1 se avete ancora lo zip.
Mi sa che ho scordato a metterlo stavolta haha
Ieri ho fatto le cose un pò di corsa che dovevo andare :D
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2