Raga qualcuno lo ha provato?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2151953
Pure io come CIPO invio dal mio NOTE con la "Ultimate V5.2 LSZ"
Visualizzazione stampabile
Raga qualcuno lo ha provato?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2151953
Pure io come CIPO invio dal mio NOTE con la "Ultimate V5.2 LSZ"
mi accingo al flash, strizzaaaa.
con la batteria al 50% va comunque a buon fine?
ma la sd esterna dovrei formattarla?
ho gia fatto il nand e titanium backup....
ahahah...e lo so che basta premere il power...ma son abituato alla tendina.rotfl la batteria bene il primo giorno..nonostante abbia caricato tutto e con gps e sincro per buona parte del tempo...lo schermo aveva 4.5 ore di durata... non male...visto che ancora deve assestarsi.;)
edit] ma quella della LS7 di mod non va su questa.
flashata tutto ok.
sto settandola.
splendida!
il tema arman io l'ho flashato un paio di giorni fa ,
e molto bello e completo
4gg di utilizzo...
veloce, stabile, durata batteria buona, no crash ,fc, bootloop
consiglio nova launcher prime.. una cosa allucinante! !
ps consiglio vivamente di partire da un deep clean scongiurando ogni male!
Tutto bene, la ho flashata domenica.
Ho avuto un FC solo dopo avere scaricato le app e aperto titanium.
Titanium mi proponeva di tornare al CSC vecchio perchè c'era il rischio che ci fossero problemi con le licenze delle app acquistate.
Ingenuamente ho premuto SI e ho avuto un FC.
Poi ho riflashato e non ho più avuto problemi
Paolo
scusate se mi auto quoto, ma qualcuno ha il mio stesso problema?
inoltre il mio note ha poco più di tre mesi, ma al massimo sono riuscito a fare due ore e mezza di schermo prima di avere la batteria al 5% ed essere costretto a ricaricare
Quattro ore e 40% di batteria sono utopici
Inviato mediante la mia tecno-mattonella ad iGniezione con JB Ultimate
scusate ragazzi, ma nessuno di voi odia questo effetto crt off che funziona casualmente? ! esiste un modo per togliere definitivamente questa mod crt off? ? grazie a tutti x un eventuale risposta!
:D Non posso che dire che sia perfetta questa ROM.
Ce l'ho da una settimana e non ho mai avuto neanche un problema o impuntamento, rasenta davvero la perfezione dal mio punto di vista!
rom fantastica.
solo a me non funziona il cavo otg?
qualcuno sa dirmi se posso aggiungere la modalità aereo e il tethering come bottoni nella barra superiore?
intendo dove ci sono il wifi, bluetooth, gps ecc
Ragazzi io con questa rom sto notando un consumo batteria impressionante e il telefono scalda tanto.... In più la lockscreen non è per nulla fluida, si sa nulla??? o è un problema del mio n7000?? E poi, come si toglie la mezza lunetta delle finestrelle laterali??? mi rimane fissa!!
e consiglio vivamente l'app xposed x i dpi! !
tipo io non riuscirei ad usare il launcher tw senza dpi a 240
siete d'accordo ?
http://img.tapatalk.com/d/13/02/28/ba6adyqa.jpg
Stamattina durante una telefonata in corso mi si blocca il Note sulla famosa scritta....ho riavviato tenendo premuto a lungo il tasto power ma provando a richiamare è successo di nuovo. Ho tolto la batteria per qualche secondo ed è ripartito. Ora nel momento in cui stò scrivendo ce l'ho di nuovo bloccato....non ho fatto alcuna modifica...
Niente da fare, non si avvia più....vado di Odin con la stock crucca ???
Edit: fatto anche wipe dalvick e cache...nada!!!
...sto riflashando la Ultimate...fatto prima tutti i wipe di rito :(
Che strano, ma avevi flashato anche il bootloader? Comunque sto leggendo anche su xda di tanti che continuano ad avere problemi di bootloop... È per questo che al momento non l'ho messa e continuo a stare sulla stock
Come al solito FC su video hub nonostante abbia fatto login durante l'installazione della rom....
Salve a tutti. Montata rom e gira una favola....nessun bootloop nula nulla ma volevo chiedere....ma in ota non c è nulla..... programmi, kermel, ecc...solo i wallpaper e due programmi? Nelle altre cartelle trovo un solo file..... ?!?!?! O devo io aggiornarr qualcosa? ???
Grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2