@Meda. Hai provato questa ROM? Rispetto alla delirium com'è? Se l'hai provata, funziona tutto? Thanks
@Meda. Hai provato questa ROM? Rispetto alla delirium com'è? Se l'hai provata, funziona tutto? Thanks
per favore, cosa è GL to SD?
p.s.
per ora l'unica cosa che nn mi va è lo screen shot col pennino, x il resto è davvero una gran rom!
scusate l'ignoranza ho galaxy note rootato con kernel hydracore std v7 e sto su ics 4.0.4 posso direttamente flashare da cwm senza problemi ???
si, l'ho messa perchè volevo provare la nuova lsa.
questa rom mi sembra ottima, devi fixare 2-3 cose poi va benissimo.
la delirium è una ls7, un po' più esplorata quindi più avanti con lo sviluppo, ma sono certo che fra qualche giorno tutti abbandoneranno la ls7 e passeranno alla lsa. Sono ottime rom. La delirium è molto spinta nel "motore", questa mi piace per l'OTA. Provale entrambe, tanto fino alla official ne usciranno diverse quindi saremo destinati a flashare spesso.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
idrogeno73 (24-11-12)
per lo screenshot con il pennino qui il fix di eybee
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1353655682
Qualcuno cortesemente mi può spiegare come si fa il Format /system, Format /data, Format /preload?
Grazie anticipatamente...
ragazzi un'ultima domanda un nandroid backup può pesare solamente 17.4 mb ???
Zoen (24-11-12)
meda, vedo che ti sei preso un bel impegno, oggi ti faranno impazzire, farai l alba. ahahahahah!!!!![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo