CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 422 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [ ROM ][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012

    Ho dovuto flashare la rom speriamo bene xke mi piace

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1402
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clAcab Visualizza il messaggio
    Onestamente pure a me sta cominciando a dare problemi sta rom oggi la batteria è durata solo 4 ore contro le 9 ore di uso giornaliero.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Prova a vedere se nei consumi della batteria trovi la voce media, a molti nella LSA riscontrano un battery drain proprio a causa di questo... la parziale soluzione nel caso è fare arresto forzato quando non scarichi nulla, o meglio appena hai finito un qualche download e non devo più scaricare nulla...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #1403
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elchow Visualizza il messaggio
    salve a tutti volevo segnalare un problema... pocanzi di punto in bianco mentre scrivevo 1 messagio sul comunissimo whatsupp si bloccata la tastiera spengo tenendo premuto il power off, si spegne, 1 minuto di pausa riavvio ed il tel rimane bloccato sulla scritta galaxy note. premetto ke non avevo installato nessuna mod di recente a parte l'ink effect qualke giorno fa. stranissim!! ho provato ad andare in recovery e fare wipe cache e davilk ma niente... ora lo sto ricaricando perchè quando è nata tutta questa situazione avevo l'11% di batteria... avete qualke soluzione oppure vado di full wipe tramite il kernel di philz e reinstallo la v5 con tutti i fix?
    Questi bootloop ancora....accidenti che noia....speriamo risolvano in fretta e che mamma samsung faccia un kernel decente...
    Per curiositá puoi dirmi che kernel avevi installato grazie
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di sondra; 02-12-12 alle 08:56

  5. #1404
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ma cose sto Battery Drain?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Riduzione drastica ed in modo anomalo della batteria

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #1405
    Androidiano L'avatar di quarkko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito


    Buona domenica a tutti, voglio dire la mia esperienza non tanto piacevole, di ieri.

    Anche se tutto sembrava di funzionare senza problemi, dopo un riavvio voluto, perché essendo fuori non mi prendeva l’umts, e avevo bisogno della mappa, mi si è bloccato sulla schermata samsung. Ho provato a fare solo wipe cache e dalvik, è ripartito ma dopo che è rimasto per più di un minuto sulla schermata di samsung, poi ha aggiornato tutte le apps, ho visto anche qualche flash strano, poi acceso era sparita l’icona di s-note. Neanche in drawer non c’era. In applicazioni c’era, ma con cca 118 kb, invece di cca 80 MB, come il solito. Ho provato a reinstallarlo dal fix di Joosh3 che avevo, installata, ma non funziona, FC.

    Le mie conclusioni, siccome quasi tutti abbiamo avuto qualche blocco, sono:

    1.se solo questa rom di Joosh3, crea questi problemi, significa che il problema può essere con le applicazioni aggiunte che il telefono cerca di caricare all’avvio, tipo UpdateMe (che considero un ottimo programma), o Hack Multiwindow che cerca di aggiornare tutte le applicazioni per poter essere caricate in Multiwindow o altro…

    2.se tutte queste versioni di LSA hanno queste problemi allora il problema è da imputarsi proprio alla rom che soffre di qualche bug o non pienamente compatibile con il kernel di philz o altro…

    3.oppure Joosh3 ci può dare una spiegazione più appropriata…

    Avevo installato questa rom due volte, prima installata solo con i soliti 3 wipe, poi bloccata durante un semplice riavvio, la seconda partendo da un base pulitissima facendo tutti i wipe e tutti i format inclusi quelli della sdcard che mi ero dimenticato dentro (nessun problema, tengo tutto nel computer). Di conseguenza non credo che sia un problema del telefono come avevo pensato anch’io!

    Ai nostri cuochi la sentenza…
    Ultima modifica di quarkko; 02-12-12 alle 10:12

  7. #1406
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quarkko Visualizza il messaggio
    Avevo installato questa rom due volte, prima installata solo con i soliti 3 wipe, poi bloccata durante un semplice riavvio, la seconda partendo da un base pulitissima facendo tutti i wipe e tutti i format inclusi quelli della sdcard che mi ero dimenticato dentro (nessun problema, tengo tutto nel computer). Di conseguenza non credo che sia un problema del telefono come avevo pensato anch’io!
    Idem...come ripristivano le app con titanium al primo avvio si bloccava sulla prima schermata. Riflashata con wipe emmc e sd ora è tutto ok

  8. #1407
    Androidiano L'avatar di quarkko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stepp Visualizza il messaggio
    Idem...come ripristivano le app con titanium al primo avvio si bloccava sulla prima schermata. Riflashata con wipe emmc e sd ora è tutto ok
    Si, ma io non ho nemmeno cercato di ripristinare le app con Titanium, oltre che ne ho tante, sono quasi sicuro che non tutte sono perfettamente compatibili con le ultime di JB. Perciò neanche non ne ho installate tante, aspettando la release finale!

    Aggiornamento: anche il semplice Flipboard va in FC…

  9. #1408
    Androidiano L'avatar di quarkko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ma possibile che io non ho avuto nessuno di questi problemi???
    Anche io la pensavo cosi, tutto mi funzionava benissimo, fino al primo blocco durante un semplice riavvio, poi ho cominciato a preoccuparmi…

  10. #1409
    Senior Droid L'avatar di Paolo60


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io la pensavo uguale... possibile io questi problemi non li ho?? Poi due giorni fa avevo il note sula tasca della giacca, era circa un oretta che non lo usavo metto una mano intasca e sento il note che bruciava. Lo guarda era fermo sulla scritta iniziale samsung galaxy note e non cu stava modo ne di spegnerlo ne di fare nulla. Tolta la batteria dopo 5 minuti l'ho rimessa ma nessun modo di farlo ripartire. Quindi ho fatto un nuovo flash visto che avevo la Rom sula sd esterna. Da quello che ho capito leggendovi si tratta di boot loop.

    ## Inviato dal mio GT-N7000 ##

  11. #1410
    Androidiano L'avatar di world88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ora ho notato una cosa, CPU spy mi segna solo 1400 mhz e deep sleep come frequenze utilizzate, anche a voi lo fa?

    Sent from my galaxy note

Pagina 141 di 422 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy