CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 422 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    llyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    ne ho parlato con philz su xda e mi ha confermato che non può essere altro che un problema di rom, perchè i suoi kernel sono totalmente stock ma pachati per essere bugfree. Le uniche modifiche avvengono sulla recovery.
    cmq, detto ciò, provate la rom di joosh con gli script lsa di eybee...eccezionale... l'avevo messa per provare il sistema di ota, poi ho scoperto che anche il resto è ottimo. Fateci un salto...semmai sondra, ora che sei tornata single ti puoi candidare a fare la tester ufficiale di joosh...è un grande, tiene banco anche su xda...
    Questo problema l hanno avuto anche sulla crack se non ho letto male...sara la leak cque ringrazio ma per ora non farò piú la tester..sicuramente joosh è bravissimo ma mi sono un pò stancata voglio far riposare un pò il mio note....non dico che il philz non sia bugfree.....ma probabilmente il suo 3.61 sulla rom non andava bene la rom non è cambiata...cambiando il kernel col 3.71 il problema sembra risolto...
    Quindi non sono convinta sia la rom.....

  2.  
  3. #1302
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    ne ho parlato con philz su xda e mi ha confermato che non può essere altro che un problema di rom, perchè i suoi kernel sono totalmente stock ma pachati per essere bugfree. Le uniche modifiche avvengono sulla recovery.
    cmq, detto ciò, provate la rom di joosh con gli script lsa di eybee...eccezionale... l'avevo messa per provare il sistema di ota, poi ho scoperto che anche il resto è ottimo. Fateci un salto...semmai sondra, ora che sei tornata single ti puoi candidare a fare la tester ufficiale di joosh...è un grande, tiene banco anche su xda...
    Meda magari è il kernel della lsa che non va bene visto che lui non tocca kernel stock.....kernel base lsa...se fosse cosi siamo tutti nei casini

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #1303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    41
    Smartphone
    GT-N7000

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=quarkko;2794155]
    Quote Originariamente inviato da kmaxmax Visualizza il messaggio

    Bhe il termine correto da recovery è „wipe battery stats”, tanto uno valle l’altro, significa una pulizia dei dati riguardanti la batteria, una ricalibrazione della batteria, partendo da una base full!

    Ecco due link, uno in italiano con tanti consigli, uno in inglese, piu semplice:

    Leggi argomento - [GUIDA] Calibrazione Batteria (Battery Wipe)
    How to Fix Battery Drain Problem after Flashing Custom ROMs' in Android Gadgets | AndroidEgis

    io ho seguito quello in inglese!
    [/COLOR]
    Grazie! Ci guardo subito!

  5. #1304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    41
    Smartphone
    GT-N7000

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    cioe' in che senso vuoi riiniziare non capisco cosa intendi non credere che ritornare indietro serva a risolvere purtroppo, ne ho visto delle belle sia in questo 3d che in quello di sim situazioni di male in peggio,cosa ti e successo.
    Allora:
    Avevo ics originale 4.0.4
    Ho messo jb4.1.2v5, seguendo le istruzioni della guida
    Ho usato odin per hydracore, e da recovery per il file .zip della jb
    Tutto ok ma:
    Triangleaway non ne vuol sentire di andare, ho seguito le guide come da precedenti consigli
    La batteria crolla in fretta
    Allora ho fatto i 3wipe , installato il twick e rifasciato il 3.71
    Non e' cambiato nulla.
    Con triangleaway ottengo sempre il blocco e devo ripartire da,hydracore con odin e poi ripristinare da ricoveri il .zip
    La batteria crolla in fretta
    A questo punto pensavo di ripulire tutto e ripartire da capo, e chiedevo la corretta sequenza da utilizzare (format, wipe, flash, twist, età,.) per avere un tel. "vergine" senza residui.

    Spero di aver chiarito. E grazie pe il cortese aiuto,che m state dando!

  6. #1305
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmaxmax Visualizza il messaggio
    Allora:
    Avevo ics originale 4.0.4
    Ho messo jb4.1.2v5, seguendo le istruzioni della guida
    Ho usato odin per hydracore, e da recovery per il file .zip della jb
    Tutto ok ma:
    Triangleaway non ne vuol sentire di andare, ho seguito le guide come da precedenti consigli
    La batteria crolla in fretta
    Allora ho fatto i 3wipe , installato il twick e rifasciato il 3.71
    Non e' cambiato nulla.
    Con triangleaway ottengo sempre il blocco e devo ripartire da,hydracore con odin e poi ripristinare da ricoveri il .zip
    La batteria crolla in fretta
    A questo punto pensavo di ripulire tutto e ripartire da capo, e chiedevo la corretta sequenza da utilizzare (format, wipe, flash, twist, età,.) per avere un tel. "vergine" senza residui.

    Spero di aver chiarito. E grazie pe il cortese aiuto,che m state dando!
    Quello che non capisconè perche nelle instruzioni non ci sono i quattro format....soprattutto passando da ics a jb ....non lo capisco proprio..bo

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #1306
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    ne ho parlato con philz su xda e mi ha confermato che non può essere altro che un problema di rom, perchè i suoi kernel sono totalmente stock ma pachati per essere bugfree. Le uniche modifiche avvengono sulla recovery.
    cmq, detto ciò, provate la rom di joosh con gli script lsa di eybee...eccezionale... l'avevo messa per provare il sistema di ota, poi ho scoperto che anche il resto è ottimo. Fateci un salto...semmai sondra, ora che sei tornata single ti puoi candidare a fare la tester ufficiale di joosh...è un grande, tiene banco anche su xda...
    Se kernel stock ha bug....philz non c entra

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #1307
    Senior Droid L'avatar di ferb115a


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    :thumbup:Quoto... Hai ragione sondra... Raga ma kernel per overclock non ne abbiamo in giro per questa Rom?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #1308
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    raga... secondo me aspettare l'uscita di quella ufficiale e cambiarla per questa rom non ne vale la pena.. anche perchè sicuramente uscirà da mamma samsung la ls3 che sarà uguale a questa ( che in più dell' lsa avrà sicuramente il multiwiever che già questa di joohs include). Io penso che la rom la cambierò solo al momento in cui e se uscirà qualche rom 4.2 per il note ( sempre se uscirà questo progetto ) .. Ma per adesso rischiare di cambiare non ne vale la pena secondo me ... che poi per delle rom che sono sempre 4.1.2 che son quasi tutte uguali.... quasi tutti pieni di lag ... e l'unica con pochissimi lag che proprio manco si notano e questa di joohs ... quindi perchè rischiare brik per rom uguali ?? secondo me la cosa giusta da fare per chi non lo ha ancora fatto sarebbe : installare sta v5 con kernel 3.71, script , fix e aspettare il progetto 4.2 ..... (io ho detto la mia eh ..... )
    Ultima modifica di mcintosch; 30-11-12 alle 07:10

  10. #1309
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da root Visualizza il messaggio
    Salve manu, se posso aiutarti io uso il Note per lavoro e ci telefono molto (anche con auricolare BT) e sono passato dalla LS7 a questa LSA e sono molto contento, ci sono anche delle funzioni belle ed interessanti come le schermate che si creano con i link utili quando inserisci le cuffie o entri nel roaming, il Multiwindow, e tutto funziona bene, non ho ancora avuto FC o cose strane

    Ti consiglio questa ROM perchè ne ho provate altre ma questa è quella alla quale sono ritornato (almeno per i miei gusti, preferisco le ROM poco moddate esteticamente)

    L'unico appunto che posso fare è che ci sono ancora alcuni piccoli lag sulla grafica (specialmente quando apri il menù dei widget) ma sono sopportabili specialmente perchè trattasi di leak...

    Comunque è utilizzabile come ROM stabile per tutti i giorni tranquillamente

    Per me puoi flashare...
    Grazie tante. È proprio quello che cerco io in una rom. Qualche tweak di miglioramento ma niente di troppo invadente. La grafica è stock Samsung? Se si flasho subito

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #1310
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Quoto!Mi spieghi a che servono sti script e come si installano?I Fix servono per correggere dei Bug giusto?
    si, devi installare il fix del multiwiever, poi installi lo script twekers e poi il kernel 3.71 ... togli l'animazione oppure lo abbassi a 0,5x da opzioni sfiluppatori ( un thanks a cipo ) e la rom vola senza problemi .... ha solo il fatto che kies non va .. ma puoi usare airdroid che a mio parere è migliore

Pagina 131 di 422 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy