CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 422 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di modyllo

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirobluz Visualizza il messaggio
    Raga dp l installazione della rom ho provato a riavviare il cell e ha staccare la batteria.. Il risultato è che si inpianta sulla scritta note.. E non va più..

Come risolvo il mio problema?

Inviato dal mio notuccio
    Ciao, ieri sera è successo anche a me, tolto la batteria perché sapevo di avere ancora un 40% di batteria ma ho trovato il note con lo schermo spento... Ho tolto la batteria e riavviato il note, 5 (forse anche 10 min. ) min. sulla schermata galaxy n7000 e poi è ripartito da solo... senza alcun intervento da parte mia
    Ultima modifica di modyllo; 16-12-12 alle 10:33

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da modyllo Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri sera è successo anche a me, tolto la batteria perché sapevo di avere ancora un 40% di batteria ma ho trovato il note con lo schermo spento... Ho tolto la batteria e riavviato il note, 5 (forse anche 10 min. ) min. sulla schermata galaxy n7000 e poi è ripartito da solo... senza alcun intervento da parte mia
    Molto interessante questa cosa,anche a Sondra è successa la stessa cosa,non riesco ad immaginare cosa possa provocare questi riavvii spontanei,personalmente non mi sono mai accaduti,anche utilizzando massivamente il telefono,e come navigatore e come reparto multimediale....per foprtuna che il dispositivo,alla fine,si riavvia senza perdere impostazioni o altro.

PS: domanda,ma perché staccate la batteria dopo averla ricaricata?
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Molto interessante questa cosa,anche a Sondra è successa la stessa cosa,non riesco ad immaginare cosa possa provocare questi riavvii spontanei,personalmente non mi sono mai accaduti,anche utilizzando massivamente il telefono,e come navigatore e come reparto multimediale....per foprtuna che il dispositivo,alla fine,si riavvia senza perdere impostazioni o altro.

PS: domanda,ma perché staccate la batteria dopo averla ricaricata?
    idem nessun problema,comunque,cajenna hai mai controllato la temperatura a che livelli va su',il mio temperatura max 31,di media arriva ai 22.a differenza del p1000
    riesce ad arrivare oltre i 50!!!! infatti lo metto ,sul piano e ci faccio bollire l'acqua per la pasta,ahahahah, infatti ogni tanto quando arriva a quelle si riavvia.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    idem nessun problema,comunque,cajenna hai mai controllato la temperatura a che livelli va su',il mio temperatura max 31,di media arriva ai 22.a differenza del p1000
    riesce ad arrivare oltre i 50!!!! infatti lo metto ,sul piano e ci faccio bollire l'acqua per la pasta,ahahahah, infatti ogni tanto quando arriva a quelle si riavvia.
    No,Cipo,non mi è mai capitato che si riavviasse,e nemmeno di sentirlo "bollente",piuttosto...ho un lapsus,a che frequenza massima deve lavorare il processore?
    CPUspy mi riporta 1400MHz...corretto?
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    No,Cipo,non mi è mai capitato che si riavviasse,e nemmeno di sentirlo "bollente",piuttosto...ho un lapsus,a che frequenza massima deve lavorare il processore?
    CPUspy mi riporta 1400MHz...corretto?
    e' il p1000 che arriva oltre i 50, non il note,si la frequenza massima e 1400,io lo faccio lavorare sui 1000,ho provato a settarlo a 800 ma e inutile,non riesce a lavorare sotto i 1000 sul grafico di cpu vedevo che ci andava spesso e volentieri,solo con i picchi,comunque si risparmia batteria cosi.
    Ultima modifica di cipo1; 16-12-12 alle 11:09

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da modyllo Visualizza il messaggio

Anche a me qualche giorno fa è andato in boot mentre squillava (tra l'altro era un numero con il prefisso dello Sri Lanka!!!)....personalmente ho fatto un wipe dalvik e tutto è tornato a posto....
    il problema è che tra pochi giorni torno in Italia e volevo usare il Note come mio telefono principale mettendo la scheda italiana....ma ho il terrore di togliere la batteria!!!!!!ahahahahahhaha.....

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jankar Visualizza il messaggio
    Anche a me qualche giorno fa è andato in boot mentre squillava (tra l'altro era un numero con il prefisso dello Sri Lanka!!!)....personalmente ho fatto un wipe dalvik e tutto è tornato a posto....
    il problema è che tra pochi giorni torno in Italia e volevo usare il Note come mio telefono principale mettendo la scheda italiana....ma ho il terrore di togliere la batteria!!!!!!ahahahahahhaha.....
    secondo me non si puo' andare avanti cosi,e preferibile avere ics con la certezza che almeno funziona,se io avessi tutti questi prob. non esiterei a cambiare.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    secondo me non si puo' andare avanti cosi,e preferibile avere ics con la certezza che almeno funziona,se io avessi tutti questi prob. non esiterei a cambiare.

bhè con la 5.1 non ho avuto problemi a parte questo boot(che io ho assurdamente connesso con la chiamatoa dallo Sri Lanka!!!!) e il problema del boot dopo la rimozione della batteria l'ho avuto con la 5.0,anche se da allora non l'ho più tolta....ovviamente non è grave,posso usare l'altro telefono in Italia,ma dovendoci stare 20 giorni....sapete com'è,una volta abituati allo schermo del Note....alla fine so che cambierò la scheda,se non partirà mi maledirò per quanto sono stupido,proverò a fare lo stesso wipe e se non va flasho di nuovo....sperando che per quando dovrò rimettere la scheda svizzera sia uscita una ufficiale!!! Mi sembra un buon piano no????

Senior Droid L'avatar di kirobluz

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Tolgo la batteria per vedere se il problema sussiste.. Perché può capitare.. Ieri x esempio mi si è impiantato proprio mentre aspettavo una chiamata urgente.. -. -.. Purtroppo sono tornato ad ics.. -. -.. Peccato.. -. -..

Inviato dal mio notuccio White
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

ora cambiando discorso,son convinto che il consumo della batteria,e legato anche alla temperatura,piu'e elevata in esercizio, e piu' consuma,faccio questa deduzione
    per un motivo semplice,con il p1000 appena ci smanetto i primi 7-8 consuma poco,poi inizia ad innalzarsi la temperatura,e vedi il grafico di battery drain che va mano mano dal verde passa al giallo arancione,rosso e rimane li fisso intorno al 26%,nel frattempo monitorando anche la temperatura vedo che supera sistematicamente
    i 40 gradi,questo non succede ne col note ne con il p6200,con quest'ultimo ancora meno,con battery drain viaggia di media intorno all' 9%,con il note 11%.
    qui ci vorrebbe il mitico lupoalba,lui e un luminare in questo settore,mi sa che gli mando un pm,per convincerlo a prendere il note.ahahahah!!.

Pagina 239 di 422 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio