CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 422 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Quadra su update me ci deve essere.

    inviato con note 4.1.2 ultimate LS7 v4 di joosh tapatalk 2
    Controllo..

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2512
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    stamattina stacco il telefono dalla carica, lo accendo e ... vai di bootloop. l'ho lasciato lì a macinare ed è partito da solo. finora mai capitato

  4. #2513
    Androidiano L'avatar di quarkko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoblu65 Visualizza il messaggio
    Naturalmente ti ringrazio, doppiamente vista l'ora... Sei molto disponibile. Comunque dopo il flash della rom ics stock, dato che non ripartiva, ho pure flashato il kernel 10.6, con la recovery 5.5.0.4, infatti ci entro, ma poi la rom non parte comunque... Non ho fatto i wipe per paura di brick, ma se dici che così riparte li eseguo.
    Avevi ragione, ti ringrazio tanto! Dopo i wipe e nuovo flash della rom stock è partito regolare. Ora anche il valore di CSC indica ITVLR1. Purtroppo però permane il problema della mancata registrazione in rete, a questo punto domani proverò anche ad installare la stock gingerbread e a fare un deep clean, se anche così non funziona lo porterò in assistenza...
    x lupoblu65, non voglio dire scemate, ma a un mio amico, con sgs, è capitata la stessa cosa. Tutto funzionante, all’improvviso l’acceso rete bloccato. Chiesto più dettagli, mi ha detto che l’ha comprato usato da un venditore su ebay, targato vodafone e sicuramente bloccato tramite imei dal gestore. Niente da fare da lì in poi. Se no una procedura rischiosa di cambiare proprio l’imei. E' solo un suggerimento, niente di che, per cercare più a fondo...


    Info x il forum, ho letto tutti i commenti e ho visto tutti i problemi di bootloop che sono capitati a tanti. Volevo solo dire che a me che ho visto e ho segnalato forse per primo e consigliato di aspettare, che il telefono riparte da solo, dopo che ho installato l’ultimo kernel 3.75 fi philz, la versione BLS4, più di 10 giorni fa, appena rilasciata, dopo vari riavvii e sostituzioni batterie, NIENTE! Nessun bootloop! Speriamo bene! Voglio provare anche l'ultimo kernel, solo che ho visto che ha tolto la funzione di wipe battery...

    p.s. anche il mio Note perfettamente funzionate ha il csc unknown, mai fatto caso, misteri delle rom…
    Ultima modifica di quarkko; 20-12-12 alle 10:58

  5. #2514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi era venuto anche quel sospetto, in effetti i due cellulari sono stati comprati su EBay, nuovi,da un negozio online, ma oltre un anno fa e hanno sempre funzionato con Tim... Cercherò di sapere dal gestore se il mio Imei è stato bloccato, con vodafone nessun problema. Non so come funziona l'eventuale blocco, ma il fatto strano è che la connessione dati funziona, posso navigare e scambiare posta.
    Quote Originariamente inviato da quarkko Visualizza il messaggio
    x lupoblu65, non voglio dire scemate, ma a un mio amico, con sgs, è capitata la stessa cosa. Tutto funzionante, all’improvviso l’acceso rete bloccato. Chiesto più dettagli, mi ha detto che l’ha comprato usato da un venditore su ebay, targato vodafone e sicuramente bloccato tramite imei dal gestore. Niente da fare da lì in poi. Se no una procedura rischiosa di cambiare proprio l’imei. E' solo un suggerimento, niente di che, per cercare più a fondo...


    Info x il forum, ho letto tutti i commenti e ho visto tutti i problemi di bootloop che sono capitati a tanti. Volevo solo dire che a me che ho visto e ho segnalato forse per primo e consigliare di aspettare, che il telefono riparte da solo, dopo che ho installato l’ultimo kernel 3.75 fi philz, la versione BLS4, più di 10 giorni fa, appena rilasciata, dopo vari riavvii e sostituzioni batterie, NIENTE! Nessun bootloop! Speriamo bene! Voglio provare anche l'ultimo kernel, solo che ho visto che ha tolto la funzione di wipe battery...

    p.s. anche il mio Note perfettamente funzionate ha il csc unknown, mai fatto caso, misteri delle rom…

  6. #2515
    Androidiano L'avatar di quarkko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoblu65 Visualizza il messaggio
    Mi era venuto anche quel sospetto, in effetti i due cellulari sono stati comprati su EBay, nuovi,da un negozio online, ma oltre un anno fa e hanno sempre funzionato con Tim... Cercherò di sapere dal gestore se il mio Imei è stato bloccato, con vodafone nessun problema. Non so come funziona l'eventuale blocco, ma il fatto strano è che la connessione dati funziona, posso navigare e scambiare posta.
    Anche questo sgs è stato acquistato nuovo (non usato) da un venditore ebay, tutto è accaduto quasi un anno fa ma adesso mi sono ricordato e ho cercato di aiutarti con un consiglio…

    Sì, anche su questo, tutto è funzionante tranne l’acceso alla rete. Se vai su impostazioni > stato > stato del servizio ti dirà sicuramente – “Fuori servizio”.

    E’ forse il metodo di blocco dei gestori, non sapevo di tim, sapevo solo di vodafone che bloccava in questo modo i telefonini pressi con vari contratti poi come smettevano di pagare perché venduti su ebay come nuovi, loro, i gestori, li bloccavano, appunto tramite imei.
    Ultima modifica di quarkko; 20-12-12 alle 10:59

  7. Il seguente Utente ha ringraziato quarkko per il post:

    lupoblu65 (20-12-12)

  8. #2516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Mi sono fatto una bella scorpacciata delle guide qui sul forum con tutti i procedimenti e consigli per installare rom (compreso il post con le linee guida del 2013 dove vengono messi alla gogna i noobs come me ). Purtroppo, e non posso farci nulla, essendo una delle mie prime esperienze android, non sono andato oltre il flashare la rom stock lsa. Siccome mi sono imbattuto in alcuni problemi di batteria, con consumi troppo alti che mi portano a caricare il note almeno 2 volte al giorno, vorrei passare a questa Ultimate. L'unica cosa mi sono ancora oscuri alcuni passaggi. So che anche chiedere aiuto infastidisce alcune persone, però se ci fosse qualcuno che ha voglia di perdere una mezzora, magari in pvt tramite messaggio qua sul forum o skype) con il quale confrontarmi per questa installazione ne sarei felice
    grazie anticipatamente a tutti e non linciatemi

  9. #2517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il consiglio. In effetti il mio amico ha fatto un controllo tramite Tim e gli hanno risposto che l'Imei risulta in black list. Ora andrò di persona con scatola e fattura di acquisto in un centro Tim e vediamo come dobbiamo muoverci, vorrei per il momento seguire una linea regolare, visto che siamo in assoluta buona fede ...
    Quote Originariamente inviato da quarkko Visualizza il messaggio
    Anche questo sgs è stato acquistato nuovo (non usato) da un venditore ebay, tutto è accaduto quasi un anno fa ma adesso mi sono ricordato e ho cercato di aiutarti con un consiglio…

    Sì, anche su questo, tutto è funzionante tranne l’acceso alla rete. Se vai su impostazioni > stato > stato del servizio ti dirà sicuramente – “Fuori servizio”.

    E’ forse il metodo di blocco dei gestori, non sapevo di tim, sapevo solo di vodafone che bloccava in questo modo i telefonini pressi con vari contratti poi come smettevano di pagare perché venduti su ebay come nuovi, loro, i gestori, li bloccavano, appunto tramite imei.

  10. #2518
    Androidiano L'avatar di quarkko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ooserjoo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Mi sono fatto una bella scorpacciata delle guide qui sul forum con tutti i procedimenti e consigli per installare rom (compreso il post con le linee guida del 2013 dove vengono messi alla gogna i noobs come me ). Purtroppo, e non posso farci nulla, essendo una delle mie prime esperienze android, non sono andato oltre il flashare la rom stock lsa. Siccome mi sono imbattuto in alcuni problemi di batteria, con consumi troppo alti che mi portano a caricare il note almeno 2 volte al giorno, vorrei passare a questa Ultimate. L'unica cosa mi sono ancora oscuri alcuni passaggi. So che anche chiedere aiuto infastidisce alcune persone, però se ci fosse qualcuno che ha voglia di perdere una mezzora, magari in pvt tramite messaggio qua sul forum o skype) con il quale confrontarmi per questa installazione ne sarei felice
    grazie anticipatamente a tutti e non linciatemi
    Salve il tempo è prezioso penso per tutti ma comunque all’interno del forum trovi in m modo dettagliato tutte le guide per fare il root, la cosa più difficile poi in questo thread, in prima pagina trovi il resto delle informazioni per poter installare questa ottima rom.

    Ti elenco alcuni link delle guide:

    Generale: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

    Specifica per root, la prima di questa sopra: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html (leggi anche il secondo post)

    Informazioni generali, meglio leggere prima di provare fare il root: https://www.androidiani.com/forum/mo...-generale.html

    Ho aggiunto un altro link che racchiude piu guide: https://www.androidiani.com/forum/mo...hable-zip.html

    Tutti all’inizio abbiamo perso del tempo per leggere e provare, ad ognuno il suo turno.

    Per questo è bello il mondo Android, finche diverso…
    Ultima modifica di quarkko; 20-12-12 alle 13:03

  11. #2519
    Androidiano L'avatar di quarkko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoblu65 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il consiglio. In effetti il mio amico ha fatto un controllo tramite Tim e gli hanno risposto che l'Imei risulta in black list. Ora andrò di persona con scatola e fattura di acquisto in un centro Tim e vediamo come dobbiamo muoverci, vorrei per il momento seguire una linea regolare, visto che siamo in assoluta buona fede ...
    Voi si, siete in buona fede (come il mio amico di fatto, ma che a alla fine ha rinunciato), di meno il venditore, e dal centro Tim vi dirà lo stesso, di acchiappare il venditore, cosa fattibile penso ma laboriosa… Buona fortuna (fammi sapere, magari in privato, almeno potrò dare un consiglio a mio amico), Thx.
    p.s. dimenticavo, verificato l’imei su internet, il suo non risulta in nessuna blacklist…
    Ultima modifica di quarkko; 20-12-12 alle 15:25

  12. #2520
    Androidiano L'avatar di modyllo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Bello... anche io scrivo colorato ora... è identificativo!!!

Pagina 252 di 422 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy