Buongiorno ragazzi,sono stato fuori per lavoro e ora mi leggo comodamente le millemila risposte al forummi anticipate qualche novità?
Buongiorno ragazzi,sono stato fuori per lavoro e ora mi leggo comodamente le millemila risposte al forummi anticipate qualche novità?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ciao caje, su questa rom nessuna novità, joosh e un po' che non si fa sentire,avrai saputo della sorpresina di Samsung sulla aggiornamento,perciò scimmia,sempre in gabbia,la verità inizia a spazientirsi,non gli prudono solo le mani......
inviato con note 4.1.2 ultimate LS7 v4 di joosh tapatalk 2
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Ciao, ma kies quindi dovrebbe funzionare? Perche prima di flashare avevi fatto il backup rubrica ecc con kies....maledetto!
Adesso non me lo riconosce manco a cannonate. Ho provato la procedura del flag sul debug ma forse sbaglio qualcosa.....help me!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma dopo il flash ho gia il root in automatico.....no?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi visto che chanfire per fare il root con quell'apk utilizza la falla degli exinos....vi immaginate se con un virus o una specie di backdoor riesce a controllare ttutti i nostri device...note one note 2 s2 s3 ecc ecc....visto che è famoso a livello internazionale.....
è un ipotesi nn mangiatemi...ahahahahahahha