Capisco, ma nella stessa maniera?
Intendo dopo averlo installato ecc all'improvviso muore?
Oppure al primo avvio dopo l'installazione?
Capisco, ma nella stessa maniera?
Intendo dopo averlo installato ecc all'improvviso muore?
Oppure al primo avvio dopo l'installazione?
Ho installato l'app Rai.tv da google play (gratis) non funge...su qualsiasi scelta rimane la scritta "caricamento" ma non carica una maxxa. Un mio amico con l' SII vede tutto regolare. Potreste provare solo per vedere se e un problema generale o soltanto il mio? Ovviamente ho installata questa fantastica rom gia da parecchio tempo senza aver mai avuto problemigrazie!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciaoo joosh3...io ho ancora la rom di solo ma sto aspettando una nuova base dove spero possiate dare il meglio...un grazie joosh....non ho mwsso tua rom perché cque per ora nessuna ha risolto problemi di bootloop...e li hanno tutti chi più chi meno...quindi aspettiamo...un abbraccio e buone feste
Ciao Joosh,
Avrei una piccola richiesta.
Sarebbe possibile avere un update per rendere azzurri (come i pulsanti dei toggles) anche tutte le icone della barra di notifica in alto, come l'ora, l'intensità del segnale, etc etc?
Grazie in anticipo
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
Joosh,
le ho provate tutte ma torno sempre alla tua, che uso attualmente e che ho un po' personalizzato con titanium e nova launcher.
Consumo di ram mediamente a 590 mb, fluidità eccellente, nessun impuntamento e batteria che dura una giornata con uso massiccio.
Unico problema con la galleria: se provo a condividere una foto ottengo un fc.
Grazie ancora per lo splendido lavoro.
Ciao
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
Ciao joosh3Speriamo che samsung rilasci presto qualcosa di ufficiale.<br />
<br />
Per adesso comunque sono a più di 200 ore di uptime del note con la mia 5.1<br />
<br />
Tutto bene voi?<br />
<br />
<br />
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
solo al inizio ebbi il bootloop, poi misi il philz 3.71 e da l'ora da oltre due settimane non ho nessun problemae con la batteria faccio tranquillamente oltre le 3 ore di schermo
ciao buone feste
fifetto (26-12-12)
Non credo sia un problema di kernel,hai provato a eliminare le cache?
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Ciao joosh3,
Grazie per l'ottimo lavoro (gratuito) che ci hai regalato!
Dopo aver risolto con la batteria (in realtà ho solo scoperto che si stabilizzava dopo qualche giorno e il wipe iniziale) sta filando liscio da un mesetto. Tieni conto che ho un piano top3000 che consumo regolarmente ogni mese per via del mio lavoro. Utilizzo internet per circa 2-4gb mese.
Nessun boot loop, blocco o altro di grave. Solo piccolezze, come ad esempio un crash sporadico sulle impostazioni di updateme e qualche noia con i comandi vocali. Riguardo stabilita, velocità, segnale e satelliti tutto ok. La batteria mi fa circa una giornata con attivi wireless, dati, Bluetooth, Skype e in continuo utilizzo twitter, Facebook e google plus. La fotocamera la uso abbastanza con istagram e il risparmio energetico al momento non lo sto attivando.
Avanza il triangolo giallo da rimuovere, ma come mi hanno già spiegato non va via con questa rom.
Spero questi feedback possano risultare utili.
Grazie ancora.