Visualizzazione stampabile
-
TI RINGRAZIO. Non farò alcuna modifica a questa rom. è esattamente come le altre trapelate qualche settimana fa, soltanto ancora buggata a differenza delle altre.
non flashatela, non è stabile. A mio avviso vi conviene aspettare la release ufficiale o flashare appunto quelle presenti già
-
Quote:
Originariamente inviato da erlos
Andate con il telefono rootato in System/app, cancellate SecMms.odex se è presente
poi flashate da recovery questo pacchetto:
https://rapidshare.com/files/776385138/fix.zip
il messaggio non resterà più scritto dopo l'invio ed avrete l'airview
Il pacchetto non lo scarica .
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
-
beh chiaramente è odexed...essendo stock samsung ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
erlos
TI RINGRAZIO. Non farò alcuna modifica a questa rom. è esattamente come le altre trapelate qualche settimana fa, soltanto ancora buggata a differenza delle altre.
non flashatela, non è stabile. A mio avviso vi conviene aspettare la release ufficiale o flashare appunto quelle presenti già
appena uscirà l'altra faremo un update ma comunque ieri sera provata tutta la sera non ho avuto nessun tipo di problema....dopo la testo ancora ;)
-
Quote:
Andromeda1968
appena uscirà l'altra faremo un update ma comunque ieri sera provata tutta la sera non ho avuto nessun tipo di problema....dopo la testo ancora ;)
Flashata da poco tempo per giudizi, a primo impatto colpisce la velocità... root tutto OK!!! ;)
Ho flashato prima l'original, quella di SIM ce l'ho al sicuro... :D
-
ripeto x chi ama la stock è una bella base di partenza...in attesa della LS7 ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ripeto x chi ama la stock è una bella base di partenza...in attesa della LS7 ;)
Anche io sono dello stesso identico parere.
Segnalo che dopo il root eseguito con kernel philz direttamente da recovery, si riverifica il problema delle lettere maiuscole che restano in automatico. Non ho capito il perchè. Prima del root non succedeva.
-
Quote:
MrGlonass
Anche io sono dello stesso identico parere.
Segnalo che dopo il root eseguito con kernel philz direttamente da recovery, si riverifica il problema delle lettere maiuscole che restano in automatico. Non ho capito il perchè. Prima del root non succedeva.
ah ecco prima non succedeva...allora vuol dire che il firmware non ha quel bug.
io avevo provato dopo il root
-
e comunque il widget meteo è perfetto...solo che non è quello del Note 2
-
l'unico problema che mi ha dato a me è stato quello della lingua.una
volta aggiornato dopo i wipe(tutti e 3) si è avviato il lingua tedesca
e nonostante impostassi altre lingue sempre in tedesco rimaneva.
ho risolto con un altro factory reset.ora è perfetto e tutto ci gira a
meraviglia.