Allora andro a fare tutto da pc
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allora andro a fare tutto da pc
Usate solo il link ufficiale sam mobile e ricordate che è una stock quindi poi dovete istallare il philz tramite ODIN Pc per avere il root e la cwm
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
se qualcuno la installa ci fa sapere? grazie
forse è meglio cambiare titolo alla discussione... specificando che cmq è una "beta"
Ultima modifica di vingar; 04-11-12 alle 19:04
Si blocca il download
Io mi ci fiondo, anche se penso (ma spero di no) che si tratti della stessa versione di eybee che ha messo su xda un paio di settimane fa. Ovviamente senza il kernel ufficiale ma con il philz (lui l'aveva postata pre-rooted). Vediamo
A dopo
update titolo...original leak
francanna (04-11-12)
Meda due osservazioni. Prima, non sappiamo se il kernel sia rimasto invariato e quindi se QUEL phillz vada bene. Io credo di sì ma consiglio di seguire la discussione sul kernel.
Secondo. Il kernel philz in generale non va flashato tramite mibile odin ma tramite cwm stock. Questo perchè le versioni oer mobile odin NON sono rootate mentre quelle per cwm sì. Inoltre anche quelle per CWM sono safe perché in fase di flash utilizzano un ambiebte SAFE.
Questo vale per tutti i kernel PhilZ, non so se per il kernel LS2 abbia seguito lo stesso criterio o se sia rootato anche la versiobe tar.
Nel dubbio consiglierei il flash da mobile odin (per chi lo ha) e subito dopo - se il root manca - flashare la versione CWM
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Sul discorso CWM lo stesso PhillZ ha appeba confermato che la versione CWM può essere flashata da recovery stock
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0