Grazie francanna x i tuoi preziosi updates..
Indaghiamo..e aggiorniamoci
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Grazie francanna x i tuoi preziosi updates..
Indaghiamo..e aggiorniamoci
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Rootare nonè lgale second9 le politiche samsung! quindi se bricca fa bene ad aver paura. sulle img il fake può esserci. ma qui abbiamo un video!
Ben due video. Nel secondo si vede chiaramente lo stesso autore che tenta di dimostrare la bontà del primo video.
Edit: da quello che il mio francese scolastico mi permette di capire, il tizio ha ricevuto l'update OTA. Sbaglio?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
comunque se briccki in assistenza non stanno a guardare se è root o no.....vedono se IMEI è corretto e se il counter è 0 e senza triangolo...a mio parere le apps neanche le osservano.
Buongiorno a tutti. Ho finalmente avuto modo di testare di persona questo fw e posso dire con certezza che è IDENTICO al primo leaked con l'unica eccezione di SNote funzionante (in parte).
Il resto dei bug sono gli stessi
- SNote con tool per disegno e formule non funzionanti
- Widget meteo + orologio MANCANTE (se lo inserite compare comunque 5x3 e non 5x2)
- BUG tastiera maiuscole
- Bug sms
Per quanto mi riguarda non vedo alcuna ragione per flashare questo in luogo della RocketRom V1 o della ERLOS o della ItaliaNote di Solilmeglio o di qualsiasi altra ROM.
NON c'è NESSUNA feature in più.
Comunque se proprio ci tenete... Per quanto riguarda le modalità di flash vi posso confermare che è possibile flashare, oltre che con ODIN PC, anche con Mobile Odin, preservando così il ROOT. L'installazione con Mobile ODIN è comunque una WIPE DATA. Una volta installato vi troverete già anche mobile Odin e potrete flashare il PhilZ kernel. QUesta operazione è CALDAMENTE CONSIGLIATA perché vi installerà la CWM 6 che è SAFE nel caso in cui vogliate fare per esempio il riprostino di un Nandroid Backup.
Personalmente, l'ho tenuta dieci minuti e sono tornato ad altra ROM
La rom giusta... Ragazzo sbagliato...
Ha paura di brickare ed è restio!!!
Che rabbia.. Lo vorrei avere qui. ... Arrrrgh