CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 239
Discussione:

[FIRMWARE] Original Leak Jelly Bean 4.1.1 (XXLS2)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raniastar Visualizza il messaggio
    L'unica differenza é che prima é trapelato un dump con qualche file corrotto fixato dai devs con sostituzioni da s3/note2/aosp questo dovrebbe essere preso direttamente dai server samsung, ma la versione é identica (kernel modem build)
    Ma scusate tanto... ora ce l'ho in flash. Intanto scrivo...
    La versione odex di eybee l'avete flashata? Era laggosa da far paura, tanto che me ne sono tornato in ICS subito subito. Poi sono uscite le deodex di crash e di eybee stesso che l'hanno resa sicuramente pił fluida ed usabile. Poi i vari fix qua e la.
    Poi sono arrivati gli altri.
    Ora, se Andromeda dice che č bella reattiva e veloce (parole sue) non puņ trattarsi della stessa relise assolutamente.
    Comunque, sono in flash e vi dico appena riavvio il device e testo qualcosa qua e la.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi siccome ripeto sono un po inesperto, se la versione di sammobile di 732 mb la flasho con odin 3.04, avendo ics 4.0.4 XXLRQ Corro qualche rischio? Se si quale? Se no c'č bisogno di fare qualcosa di necessario dopo l'aggiornamento? Grazie in anticipo!

Androidiano VIP L'avatar di Dryblow

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nunzio22 Visualizza il messaggio
    Ragazzi siccome ripeto sono un po inesperto, se la versione di sammobile di 732 mb la flasho con odin 3.04, avendo ics 4.0.4 XXLRQ Corro qualche rischio? Se si quale? Se no c'č bisogno di fare qualcosa di necessario dopo l'aggiornamento? Grazie in anticipo!
    Io pił che altro se sei inesperto ti consiglierei di aspettare la ufficiale che uscirą a breve penso.

Androidiano L'avatar di raniastar

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Quindi mi state dicendo che domani conviene flashare la JB di SoloilMeglio, tanto č uguale, se non migliore? :'D
    Io ora ho quella in firma e mi trovo da dio come fluiditį e usabilitį giornaliera. Mi danno un pó fastidio i bug della tastiera samsung che andromeda conferma ancora presenti quindi mi sa che mi tengo questa per evitare sbattimenti.
    Comunque la versione é la stessa
    Sony Experia Z2 - 17.1.2.A.0.314 4.4.2 stock with root

Samsung Galaxy Note Powered by Forest HelloWorld Make II kernel 1.9.0 Final - LT3 modem - AryaMod v5 4.1.2 LTC

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Localitą
    Potenza
    Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

preferisco aspettare quella di SIM, dagli screenshot sembra da panico
    Quote Originariamente inviato da raniastar Visualizza il messaggio
    Io ora ho quella in firma e mi trovo da dio come fluiditį e usabilitį giornaliera. Mi danno un pó fastidio i bug della tastiera samsung che andromeda conferma ancora presenti quindi mi sa che mi tengo questa per evitare sbattimenti.
    Comunque la versione é la stessa

Androidiano L'avatar di Dydrom

Localitą
    MI from PA
    Smartphone
    Desire-Note-G2-G3-Redmi5Plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Forse mi sono perso qualcosa, ma il bug che causava il brick a seguito dei wipe li hanno risolti?
    Alla domanda : Ma il tuo, non č troppo grosso?!?!
    Risposta : Beh, chiedono la stessa cosa a Rocco

Ti sono stato utile? Usa il tasto "Thanks" ( č gratis )

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Eccomi qui dopo il flash ed una 20na di minuti di uso.

Partivo dalla Rocket V1 basata sullo stesso (stesso?) firmware deodex
    Ho fatto wipe dalvik, cache e data
    Dal menł mount ho fatto format cache, system, preload

Ho staccato la batteria, attesi 10 secondi, rimessa e riavviato in download mode
    Flash del firmware con odin 1.85
    Le mie impressioni sono:
    Scorrevolezza aumentata in senso positivo (scrolling molto buono) molto diverso dalla precedente leaked
    Browser migliorato (a me il pich to zoom prima dava alcuni problemi, ora č perfetto)
    La tastiera a me non "conserva" i caratteri maiuscoli e non ha lag
    Gli sms mantengono il testo appena inviato ma solo apparentemente. Se si esce dall'app e si rientra, il testo non c'č pił. Nelle impostazioni c'č "impostazioni messaggi spam". Forse pure prima c'era. Non me ne ero accorto.
    S-Voice non c'č, ma se esercito una doppia pressione del tasto home parte un'app google che mi dice "parla ora" che prima non avevo mai visto.
    S-Note chiaramente c'č e funziona bene. S-Memo rimanda a S-Note, ma da quello che ho capito, l'app S-Memo non avrą un futuro con jb.
    La tendina delle notifiche č fluida come del resto il firmware in generale.
    Di negativo non riscontro nulla.
    La tengo.
    Per il root sono indeciso se farlo subito o attendere novitą sbirciando magari su xda.

Comunque questo firmware non ha nulla a che vedere con quello stock di eybee comparso su xda un paio di settimane fa. E' tutt'altra cosa.

EDIT: dimenticavo... l'S-pen, fa quelle micro anteprime in S-Note puntandole. Ora vedo in altro...
    Ultima modifica di bn1540; 04-11-12 alle 23:19

9. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

fifetto (04-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Eccomi qui dopo il flash ed una 20na di minuti di uso.

Partivo dalla Rocket V1 basata sullo stesso (stesso?) firmware deodex
    Ho fatto wipe dalvik, cache e data
    Dal menł mount ho fatto format cache, system, preload

Ho staccato la batteria, attesi 10 secondi, rimessa e riavviato in download mode
    Flash del firmware con odin 1.85
    Le mie impressioni sono:
    Scorrevolezza aumentata in senso positivo (scrolling molto buono) molto diverso dalla precedente leaked
    Browser migliorato (a me il pich to zoom prima dava alcuni problemi, ora č perfetto)
    La tastiera a me non "conserva" i caratteri maiuscoli e non ha lag
    Gli sms mantengono il testo appena inviato ma solo apparentemente. Se si esce dall'app e si rientra, il testo non c'č pił. Nelle impostazioni c'č "impostazioni messaggi spam". Forse pure prima c'era. Non me ne ero accorto.
    S-Voice non c'č, ma se esercito una doppia pressione del tasto home parte un'app google che mi dice "parla ora" che prima non avevo mai visto.
    S-Note chiaramente c'č e funziona bene. S-Memo rimanda a S-Note, ma da quello che ho capito, l'app S-Memo non avrą un futuro con jb.
    La tendina delle notifiche č fluida come del resto il firmware in generale.
    Di negativo non riscontro nulla.
    La tengo.
    Per il root sono indeciso se farlo subito o attendere novitą sbirciando magari su xda.

Comunque questo firmware non ha nulla a che vedere con quello stock di eybee comparso su xda un paio di settimane fa. E' tutt'altra cosa.

EDIT: dimenticavo... l'S-pen, fa quelle micro anteprime in S-Note puntandole. Ora vedo in altro...
    Ottima delucidazione, grazie, poi ci fai sapere riguardo il root ....

kdm
    kdm non č in linea
    Androidiano L'avatar di kdm

Smartphone
    Note 2/Ipad 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Allora...io ho azzardato il root con supersu096 flashato da recovery come"update" e x ora funziona tutto.Le applicazioni che ne necessitano vengono abilitate con la richiesta di SU (l'ho anche aggiornato).
    Ora mi sono fermato nel dubbio se aggiungere la cwm su,che credo non modifichi il kernel stock...o sbaglio??
    Chiedo lumi..
    P.s. triangoli minacciosi in giro non ne vedo..nč al boot nč in download mode (counter 0 e official)...
    Che si fa???
    Salus!
    kdm
    Ultima modifica di kdm; 05-11-12 alle 03:47

[I]"Le opinioni sono come le palle...ognuno ha le..sue"[I] ©™

Androidiano VIP

Localitą
    Cinisello B. (MI)
    Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

A tutti coloro che hanno flashato questa "stock".

SNote funziona, ma funzionano anche i tool per il disegno che con le leaked precedenti non funzionano?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio