la consigliate x uso quotidiano? xke la crash rom mi lagga
la consigliate x uso quotidiano? xke la crash rom mi lagga
francanna (05-11-12)
forse qualche update sul nuovo aggiornamento OTA francese lo possiamo avere qui.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1737939
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate non ricordo come estrarre gli apk dalla rom .tar, lo facevo con winrar ma nn ricordo....un piccolo aiutino!!!
ormai per la ls7 pare una questione di pochi giorni, se non di poche ore...
sammobile ha contattato l'utente francese che ha avuto a sua insaputa la nuova rom e lo stesso, benchè abbia poco tempo, si è reso disponibile a dare il suo contributo per estrarre la rom. Ha ovviamente paura di brickare il suo note che non è rootato quindi è piuttosto titubante. Teme che la procedura per il root del 4.1.2 non sia identica a quella del 4.1.1...quindi rischia...
aspettiamo fiduciosi...
Nouvelle rom 4.1.2 Galaxy Note 1 - ROM Officielles & leakées - Galaxy Note 1 - Page 5 - Forum Galaxy Note 1 & 2
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
fifetto (05-11-12),leorogue85 (05-11-12)
mi serve Fm Radio apk odex di questa rom, vorrei sostituirla con quella che ho installato per i 240 in quanto mi và in force close, stò smanettando con UltraIso ma non ricordo la procedura..![]()
Sono pronto al restore della Chrack, mio malgrado. Per una radio....dai ditemi come faccio a tirar fuori l'apk da questa rom per favore....ammesso che poi risolvo, ma intanto vorrei provare!
vingar (05-11-12)
Avviato restore della chrack...grazie lo stesso.