Ma alla fine non mi cambia...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma alla fine non mi cambia...
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
Raga non notate un eccesivo consumo di batteria ??
Io a batteria mi trovo molto bene
Io ho una durata eccellente della batteria ci faccio quasi sempre 4 ore di schermo acceso più di così non so cosa si possa fare
anche io nessun consumo eccessivo di batteria
Tristezza!!!
Disinstallata appena ho visto la batteria TONDA !!! ...che perdita di tempo...![]()
Stile (07-11-12)
VADO UN ATTIMO IN OT :
SCUSA ..ma ti basi su mod che puoi riflashare come vuoi a tuo piacimento e cancelli una rom che magari è molto + stabile di altre , senza magari rendendotene conto puoi offendere qualcuno con le tue parole .e questo qualcuno forse ha passato giorni e notti intere per regalarci questa rom ?? Secondo il mio modesto parere facevi prima a non scrivere nulla e riflashare quella che avevi prima ,capisco se avessi avuto problemi tipo nn va snote,va in brick etc etc,cose che purtroppo possono capitare ..ma per il simbolo di una batteria ..mi sembra eccessivo ..cmq ognuno è fatto alla sua maniera
Bisogna sempre dire grazie a queste persone alias cuochi che mettono passione per quello che fanno...
E' anche vero che se tutti fossimo come dici tu non dovremmo fare osservazioni personali, scaricare centinaia di mega per ritrovarsi la batteria Rotonda e una seccante percentuale all'interno per me è un motivo valido.
Con questo non dico che la Rom fa schifo ansi... ma anch'io l'ho rimossa, e il motivo è che mi fa venire l'ansia mentre leggo sullo schermo.
Cmq ottimo lavoro.