CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 134 primaprima ... 2979119127128129130131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1335
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Angry v4.6 XXLT5 [ONLINE!!!] [RevengeDevTeam]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Grlschia

Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pella Visualizza il messaggio
    A consumi come và la rom?
    I consumi sembrano buoni a differenza di tante altre rom dove nel giro di qualche ora, anche nell'uso normale, la batteria scendeva da far paura. A mio avviso è stao fatto un lavoro superlativo da parte del Revenge Develope Team ed i propri collaboratori, nel cui loro lavoro hanno aggiunte tante ultime feasetur sia del Note8 che del S4. L'ho installata, avendo qualche fc all'inizio nella configurazione, ma poi risoltosi e adesso va che è una meraviglia. Le combinazioni delle varie impostazioni dello schermo e delle vaie modalità, compreso anche le altre aggiunte sempre nel wizard, sono tantissimi e sinora quelle che ho provate sono andate fluide e senza intoppi. Al team chiedo quale è la combinazione per avere la modalità "Phablet" a 213 con le varie schede (Impostazioni, rubrica, tastiera etc.) solo in unico pannello, in quanto nelle varie combinazioni da me provate non ci sono riuscito. Grazie
    <---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao

2. Il seguente Utente ha ringraziato Grlschia per il post:

xtequi (30-06-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di raiden123

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 66 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pella Visualizza il messaggio
    A consumi come và la rom?
    Non ti preoccupare è la versione GPL

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grlschia Visualizza il messaggio
    I consumi sembrano buoni a differenza di tante altre rom dove nel giro di qualche ora, anche nell'uso normale, la batteria scendeva da far paura. A mio avviso è stao fatto un lavoro superlativo da parte del Revenge Develope Team ed i propri collaboratori, nel cui loro lavoro hanno aggiunte tante ultime feasetur sia del Note8 che del S4. L'ho installata, avendo qualche fc all'inizio nella configurazione, ma poi risoltosi e adesso va che è una meraviglia. Le combinazioni delle varie impostazioni dello schermo e delle vaie modalità, compreso anche le altre aggiunte sempre nel wizard, sono tantissimi e sinora quelle che ho provate sono andate fluide e senza intoppi. Al team chiedo quale è la combinazione per avere la modalità "Phablet" a 213 con le varie schede (Impostazioni, rubrica, tastiera etc.) solo in unico pannello, in quanto nelle varie combinazioni da me provate non ci sono riuscito. Grazie
    La phablet va a 223 poiché è il settaggio migliore x il sistema e la corretta visualizzazione del tutto.

6. Il seguente Utente ha ringraziato raiden123 per il post:

Grlschia (29-06-13)

Androidiano

Smartphone
    galaxy note 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dopo che ho cambiato la risoluzione ho notato che la calcolatrice non va più
    perchè?
    Ultima modifica di Ricky13; 29-06-13 alle 17:25

Androidiano

Smartphone
    galaxy note 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho risolto smanettando con xposed

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

Meravigliosa. Come al solito.
    Wizard perfetto e rom fluidissima.
    Non posso che rinnovare i miei complimenti.
    L' attesa non é stata vana.
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

10. Il seguente Utente ha ringraziato Meda per il post:

raiden123 (30-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho Jelly Bean LT4 tedesca, volevo sapere se potevo flashare solo la parte tablet, cioè tasti neri sotto tipo nexus così non uso più quello del note e la finestra delle notifiche in basso a destra, il resto va bene di default. Si può?

Androidiano

Smartphone
    N7000 EU , N9005 IT

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti. Ci tengo a dire che la rom è veramente fatta bene. Chiedo l esatto opposto di quanto detto sopra ossia se fosse possibile usare la modalità tablet e nella barra inferiore eliminare ( o rendere invisibili ) i tasti " software " ( indietro , home e app recenti ) in modo da continuare tenendo premuto il tasto home a ottenere le applicazioni usate di recente ( la funzione del terzo tasto nella barra in modalità tablet ). Forse è un pò confusionaria la mia richiesta ma non so come spiegarlo in maniera migliore . Ringrazio in partenza e ancora complimenti per l ottima rom

PS = se fosse possibile anche nascondere la barra in applicazioni a schermo intero ( giochi film video ecc )
    Ultima modifica di xtequi; 30-06-13 alle 17:09

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xtequi Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti. Ci tengo a dire che la rom è veramente fatta bene. Chiedo l esatto opposto di quanto detto sopra ossia se fosse possibile usare la modalità tablet e nella barra inferiore eliminare ( o rendere invisibili ) i tasti " software " ( indietro , home e app recenti ) in modo da continuare tenendo premuto il tasto home a ottenere le applicazioni usate di recente ( la funzione del terzo tasto nella barra in modalità tablet ). Forse è un pò confusionaria la mia richiesta ma non so come spiegarlo in maniera migliore . Ringrazio in partenza e ancora complimenti per l ottima rom

PS = se fosse possibile anche nascondere la barra in applicazioni a schermo intero ( giochi film video ecc )
    Purtroppo i tablet non hanno tasti fisici...

Senior Droid L'avatar di Grlschia

Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

Da quello che ho visto applicare delle mod esterne per personalizzare alcune situazioni oltre che non vanno, il più delle volte bloccano il sistema, sicuramente a causa del delicato intreccio che ha la rom con il wizard. Io vorrei cambiare le icone del wi-fi, del segnale telefonico e della batteria, ed altre piccole cose, che in altre rom ho installato regolarmente e senza intoppi. In questa, ma se non sbaglio anche nelle varie tablet, o phablet, non si riesce. Ebbene a voi del Revenge Develope Team vorrei chiedere se vi è una strada per poter eseguire dette personalizzazioni. Grazie anticipatamente per una vostra evetuale risposta. Comunque vorrei dirvi che rimane una grande e meravigliosa rom, una delle migliori. I consumi come tutte le altre rom sicuramente si assesteranno con le varie cariche e scariche che ognuno di noi fa.
    <---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao

Pagina 129 di 134 primaprima ... 2979119127128129130131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio