CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 134 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1335
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Angry v4.6 XXLT5 [ONLINE!!!] [RevengeDevTeam]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di milano69

Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GigilinE Visualizza il messaggio
    Si ê l ultima versione... peró calcolate che la mia full amcora deve uscire prrrrrr cmq solo ê bravo quindi é un piacere competere con lui

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    beh l'hai battuto sul tempo ..cmq prova usare tapatalke vedere se riesci ad inviare delle foto ..io nn riesco mi d auno strano errore..cerca di ovviare al problema acnhe dei dpi ..perche modificando il build.prop ra 240 non rende ..e tutto fuori squadra

Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dryblow

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GigilinE Visualizza il messaggio
    Ci sono i collegamenti una cosa svoice é il vecchio.. quando ne trovo uno funzionante poateró la soluzione

Ti adoro! xD domani vado con il flash e ti posto le mie impressioni

Inviato dal mio N7000 con Alliance JB 4.1.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
    beh l'hai battuto sul tempo ..cmq prova usare tapatalke vedere se riesci ad inviare delle foto ..io nn riesco mi d auno strano errore..cerca di ovviare al problema acnhe dei dpi ..perche modificando il build.prop ra 240 non rende ..e tutto fuori squadra
    Lo so .. infatti l ho chiamata mini perche gli mancano parecchie cose della full.. cmq ora vado a nanna...
    Ti ho allegato la foto

Ultima modifica di GigilinE; 10-11-12 alle 00:37

Androidiano L'avatar di BEYLERBEY

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Che grande il Nostro cuoco.
    Per quanto riguarda SIM non ho avuto il piacere di conoscerlo sul forum ma ho apprezzato tantissimo i suoi commenti, sempre molto razionali.
    Aggiungo anche che non credo che ci sia competizione tra i due, ma anzi stima reciproca, correttezza e forse anche l'aiutarsi a vicenda.
    Ora i casi sono due: avere 2 note per due rom (Sim e Gigiline) oppure meglio ancora......due Rom per un Note?
    A quando tutto questo?
    Intanto godiamoci i favolosi lavori dei nostri cuochi.
    Bravi ragazzi.
    Complimenti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BEYLERBEY Visualizza il messaggio
    Che grande il Nostro cuoco.
    Per quanto riguarda SIM non ho avuto il piacere di conoscerlo sul forum ma ho apprezzato tantissimo i suoi commenti, sempre molto razionali.
    Aggiungo anche che non credo che ci sia competizione tra i due, ma anzi stima reciproca, correttezza e forse anche l'aiutarsi a vicenda.
    Ora i casi sono due: avere 2 note per due rom (Sim e Gigiline) oppure meglio ancora......due Rom per un Note?
    A quando tutto questo?
    Intanto godiamoci i favolosi lavori dei nostri cuochi.
    Bravi ragazzi.
    Complimenti.
    A sto punto aspettiamo il kernel multi boot compatibile.
    Cmq piccolo report:
    La tastiera vola con tanto di predizioni...
    Uno spettacolo!
    :thumbup:

Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Ciao, sono nuovo di questo forum ma da sempre mi sono dedicato al modding e al flashing delle rom.
    Ho provato la tua "Mini-Angry" ... Gira bene ma non ho notato nulla di diverso dalle altre versioni uscite come la bangsti o Alba... o Alliance..
    Sono andato allora a controllare la le system dei file ed ho notato che non è altro che un copia e incolla dei fix rilasciati da altri devs su xda... come l'hack del multiwindows, 4 reboot che hai copiato dalla rom russa dimenticando di tradulo ( come hai specificato nel tuo post ) il fix airview ecc...
    La mia domanda è semplice: cosa ha di diverso questa versione dalle altre? Ne hai in progetto una nuova? quali saranno le novità ?
    Cmq, al momento non è altro che una rom qualsiasi dove hai copiato e incollato i fix rilasciati. Spero nella tua prossima versione riesca a introdurre qualcosa di nuovo.
    Ho visto quelle di soloilmeglio precedenti e credo che lui sfornerà un bel progetto.

Quasi dimenticavo: usi il philz ls2. siamo già al LS7 che ha rilasciato da tempo.. La base è forse bangsti o la russa?

Ho visto che hai modificato il build.prop:
    i tweaks che hai messo sono hold school. ormai non servono +

ti consiglio, di lasciare solo quello per la suoneria, batteria deepsleep e fotocamera

Rete dns google ecc... li puoi anche togliere... non servono più.
    anche perchè per i dns la ricerca google va veloce. Non è necessario impostare i dns per navigare velocemente. è una scheggia senza necessità di modifiche.
    Ultima modifica di Shinva; 10-11-12 alle 02:28

Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    In tutta sincerita' io vorrei mantenere il gruppo di sviluppo dove sta ora (Google Groups) e mantenere qui tutto quelloc he gira attorno al mondo Android (dispositivi, news, etc) e anche quel che riguarda l'utilizzo delle applicazioni, magari sviluppate dal gruppo (bugs, domande, pareri e consigli, etc..)

ciao.

Credo sia stato chiaro gigline questa é una rom rilasciata solo x fare contenti gli utenti che aspettavano i suoi meravigliosi lavori.
    Questa prima rom contiene le prime mod rilasciate e i fix. (Lo ha pure detto).
    Gli utenti con un unico flash possono avere una rom al 100% funzionante e risparmiare quindi vari riavvii.
    Probabilmente sarai un dev/modder appena nato visto che non conosci Gigline.
    Se non lo sai, in passato ha sfornato ottimi lavori anche con terminali diversi dal note.
    Riguardo al build.prop ti dico anche che la maggior parte delle rom montano gli stessi tweak, peró bisogna anche sceglierli in base alle esperienze.
    Se le rom di Gigline girano meglio di altre é per questo.
    Il copia e incolla é facile da usare ma bisogna utilizzarlo con criterio.
    Se sei un dev o modder lo avrai fatto anche tu immagino.

Ti dico un ultima cosa, ho parlato con gigline in serata e quando ha saputo che avevo un altra rom con i fix messi manualmente mi ha consigliato di lasciarla.
    Non ha fatto come altri che per megalomania vogliono la propria rom installata.
    È stato coerente come sempre e lo apprezzo per questo.
    Poi l open source nasce per migliorare sempre, anche utilizzando lavori di altri.

Il tuo discorso ha un filo logico, ma probabilmente non hai letto bene il thread. Adesso facendoti notare come vanno realmente le cose ti consiglio di postarlo in altre discussioni, avrá sicuramente più pertinenza.
    Vai nei thread di De Silva, é vivo ma magari si é tolto il pizzetto per non farsi riconoscere.
    A buon intenditore...poche parole.

PS:
    Prima di dispensare consigli su come intervenire in una Rom, ti consiglio di seguire il regolamento di ogni Forum, ovvero presentarsi nell'apposita sezione di Benvenuto!
    Un dev o modder che sia dovrebbe conoscere come funziona!
    A presto!

Ultima modifica di vingar; 10-11-12 alle 07:48

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vingar Visualizza il messaggio
    Credo sia stato chiaro gigline questa é una rom rilasciata solo x fare contenti gli utenti che aspettavano i suoi meravigliosi lavori.
    Questa prima rom contiene le prime mod rilasciate e i fix. (Lo ha pure detto).
    Gli utenti con un unico flash possono avere una rom al 100% funzionante e risparmiare quindi vari riavvii.
    Probabilmente sarai un dev appena nato visto che non conosci Gigline.
    Se non lo sapessi in passato ha sfornato ottimi lavori anche con terminali diversi dal note.
    Riguardo al build.prop ti dico anche che la maggior parte delle rom montano gli stessi tweak, peró bisogna anche sceglierli in base alle esperienze.
    Se le rom di Gigline girano meglio di altre é per questo.
    Il copia e incolla é facile da usare ma bisogna utilizzarlo con criterio.
    Se sei un dev lo avrai fatto anche tu immagino.

Ti dico un ultima cosa, ho parlato con gigline in serata e quando ha saputo che avevo un altra rom con i fix messi manualmente mi ha consigliato di lasciarla.
    Non ha fatto come altri che per megalomania vogliono la propria rom installata.
    È stato coerente come sempre e lo apprezzo per questo.
    Poi l open source nasce per migliorare sempre, anche utilizzando lavori di altri.

Il tuo discorso ha un filo logico, ma probabilmente non hai letto bene il thread per questo magari facendoti notare come vanno realmente le cose ti consiglio di postarlo in altre discussioni, avrá sicuramente più pertinenza.
    Vai nei thread di De Silva, é vivo ma magari si é tolto il pizzetto per non farsi riconoscere.
    A buon intenditore...poche parole.

A presto!

Per quanto riguarda il build.prop ho elencato i tweak che a mio avviso doveva lasciare e quali togliere. Poi ovviamente la rom é sua!
    Se dovessi montare la angry release andrei a modificarmi comunque personalmente il build mettendo i tweaks per me piú performanti ( per il mio utilizzo )
    Esempio la funzione debug usb sempre attiva e usb storage disattivato e attivabile tramite tocco.
    Funzioni utili per quando si lavora con adb shell .
    No, non sono un dev. sono un semplice utente che si diverte per in privato con il modding !
    L'ultima parte scusami ma non ho proprio capito cosa significasse.

Inoltre sto parlando della angry, post piú pertinente di questo non lo trovo onestamente!
    Comunque non capisco questo tuo atteggiamento infastidito (seppur celato). Ho espresso un parere . Libertá di pensiero e di parola sono ancora diritti inviolabili. Come tu hai un punto di vista , io né ho un altro.
    Detto questo, con tanto affetto ti comunico che con grande rammarico sono rimasto allibito dalla tua risposta nel dirmi di andare altrove. Credo che sia di dominio pubblico no?
    Se non desideri che si scriva in questo post mettilo in una seziona privata . Magari protetta da pwd.
    Inoltre , sei tu il cuoco ? Nel thread leggo come autore gigiline.

Edit: scusa se edito ma piú penso a quello che hai scrito e piú cose mi vengono da dire.
    Scusami ma questo forum é tuo ? No perché non vedo nel tuo profilo né Moderatore né Admin.

Ho cercato l'utente De Silva ma non trova nessuno. Credo di non aver ben compreso il significato di ció che hai scritto nell'ultima parte.
    Ultima modifica di Shinva; 10-11-12 alle 03:30

Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il build.prop ho elencato i tweak che a mio avviso doveva lasciare e quali togliere. Poi ovviamente la rom é sua!
    Se dovessi montare la angry release andrei a modificarmi comunque personalmente il build mettendo i tweaks per me piú performanti ( per il mio utilizzo )
    Esempio la funzione debug usb sempre attiva e usb storage disattivato e attivabile tramite tocco.
    Funzioni utili per quando si lavora con adb shell .
    No, non sono un dev. sono un semplice utente che si diverte per in privato con il modding !
    L'ultima parte scusami ma non ho proprio capito cosa significasse.

Inoltre sto parlando della angry, post piú pertinente di questo non lo trovo onestamente!
    Comunque non capisco questo tuo atteggiamento infastidito (seppur celato). Ho espresso un parere . Libertá di pensiero e di parola sono ancora diritti inviolabili. Come tu hai un punto di vista , io né ho un altro.
    Detto questo, con tanto affetto ti comunico che con grande rammarico sono rimasto allibito dalla tua risposta nel dirmi di andare altrove. Credo che sia di dominio pubblico no?
    Se non desideri che si scriva in questo post mettilo in una seziona privata . Magari protetta da pwd.
    Inoltre , sei tu il cuoco ? Nel thread leggo come autore gigiline.
    Intanto scusami ti do il mio Benvenuto in questo forum.
    Non ti ho detto di non scrivere qui, ma onestamente credo sia stato tu di cattivo gusto.
    non sei un dev, i consigli sono ben accetti ma hai toccato punti banalissimi per chi le Rom le fa. (sai bene quello che dico)
    Ad un pizzaiolo ti permetteresti mai di dirgli come si inforna una pizza?
    Non credo!
    ho ripreso quello che hai scritto solo per questo, non ti ho mica censurato, non lo farei mai e non ho nemmeno la funzione per farlo.
    W la libertà di pensiero.

Se hai visto polemica me ne scuso!
    Ma per quanto mi riguarda il fine è sempre costruttivo.
    Buonanotte Shinva
    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Ultima modifica di vingar; 10-11-12 alle 03:35

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Non trovo nulla di male nell'esprimere un cosiglio. Questi sono fatti per essere ascoltati. Poi sta alla persona decidere se attuarlo o meno.
    Non sono un dev, non mi definisco tale . Peró molte volte in privato ho fatto modifiche e preparato pacchetti zip . Seguendo, seppur in silenzio , gli sviluppi.

La critica non era sul buil.prop... non avrebbe senso ! É un file importante quanto inutile senza tutto il resto sel sistema.
    Infatti se dai uno sguardo piú attento al mio primo post, puoi ben notare che é una messa in evidenza successiva e secondaria.
    Ho semplicemente espresso la mia impressione in veste non polemica bensí costruttivamente critica, ponendo dei quesiti su cosa proporrá con il prossimo suo lavoro!
    Comunque ho intuito che la prossima versione sará con aroma. Dal thread che ha scritto annunciando questa nuova angry.
    Onestamente non amo molto questo tipo di installazioni soprattutto su un sistema complesso come questa nuova ls7. Se non si procede con cognizione si avranno sempre problemi.
    Io sono un fautore del flash semplice e delle stock rom. I pacchetti che superano i 850 MB danno sempre problemi... non a tutti per chi come me o altri sanno benissimo che la memoria di sistema é limitata a pochi mb e che un' eccessiva scelta di applicazioni di sistema comprometterebbe l'installazione.
    Grazie per il benvenuto e buonanotte anche a te!
    Ultima modifica di Shinva; 10-11-12 alle 03:57

Pagina 15 di 134 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio