Originariamente inviato da
vingar
Credo sia stato chiaro gigline questa é una rom rilasciata solo x fare contenti gli utenti che aspettavano i suoi meravigliosi lavori.
Questa prima rom contiene le prime mod rilasciate e i fix. (Lo ha pure detto).
Gli utenti con un unico flash possono avere una rom al 100% funzionante e risparmiare quindi vari riavvii.
Probabilmente sarai un dev appena nato visto che non conosci Gigline.
Se non lo sapessi in passato ha sfornato ottimi lavori anche con terminali diversi dal note.
Riguardo al build.prop ti dico anche che la maggior parte delle rom montano gli stessi tweak, peró bisogna anche sceglierli in base alle esperienze.
Se le rom di Gigline girano meglio di altre é per questo.
Il copia e incolla é facile da usare ma bisogna utilizzarlo con criterio.
Se sei un dev lo avrai fatto anche tu immagino.
Ti dico un ultima cosa, ho parlato con gigline in serata e quando ha saputo che avevo un altra rom con i fix messi manualmente mi ha consigliato di lasciarla.
Non ha fatto come altri che per megalomania vogliono la propria rom installata.
È stato coerente come sempre e lo apprezzo per questo.
Poi l open source nasce per migliorare sempre, anche utilizzando lavori di altri.
Il tuo discorso ha un filo logico, ma probabilmente non hai letto bene il thread per questo magari facendoti notare come vanno realmente le cose ti consiglio di postarlo in altre discussioni, avrá sicuramente più pertinenza.
Vai nei thread di De Silva, é vivo ma magari si é tolto il pizzetto per non farsi riconoscere.

A buon intenditore...poche parole.
A presto!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2